Un Medico In Famiglia 7: chi lascia e chi resta….

Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, pare sempre più certo che Un Medico in Famiglia 7 si farà. La Publispei, infatti, si è già messa al lavoro e le prime anticipazioni al riguardo sono iniziate a trapelare.

Partiamo dal cast: assenti sicuri saranno Pietro Sermonti, che nella fiction interpreta Guido, e Lunetta Savino, la storica Cettina. Tra gli incerti troviamo invece Margot Sikabonyi e Lino Banfi, che potrebbero limitarsi a qualche comparsata ogni tanto, giusto per farci sapere che ne sarà di loro.

Un Medico In Famiglia

Pare sempre più certa la presenza di Giulio Scarpati, che si è detto disposto a continuare a vestire i panni del dottor Lele Martini ancora per un po’:

Ho capito che Lele non contiene Scarpati ma Scarpati contiene Lele, e così non mi fa più paura. Quello di ritrovarmi Lele stampato addosso è un rischio che ho scelto scientemente di correre. Il mio Lele era rimasto in sospeso, meritava una chiusura degna. Ma questo successo ci ha un po’ preso in contropiede. Spero che gli sceneggiatori si inventino delle storie belle, magari come quelle di questa serie, davvero azzeccata nei toni da commedia e nei temi trattati. E vorrei davvero ci fossero tutti, compresi il mio amico Ugo Dighero e Lino Banfi.

Tra gli altri confermati troviamo Beatrice Fazi, Gabriele Cirilli, Francesca Cavallin (Bianca), Milena Vukotic (Nonna Enrica), Ciccio, Annuccia, Bobo (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), mentre non è escluso che i produttori riescano a convincere Claudia Pandolfi a tornare.

Dite che l’eventuale presenza di Alice possa portare abbastanza scompiglio? Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *