Grande Fratello 10: fuori Gabriele Belli, in nomination Diletta, Tullio, Giorgio e Marco

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 10 è andata avanti tra qualche debole colpo di scena, la presenza del tugurio, la consueta eliminazione e le nuove nomination. Tanto è bastato a 6.079.000 telespettatori a restare sintonizzati su Canale 5, ignorando un capolavoro del cinema tedesco come Le Vite Degli Altri, di cui vi abbiamo parlato ieri.

Dopo i 5.160.000 telespettatori del 16 novembre e i 4.977.000 dello scorso 23 novembre, il Grande Fratello torna alla ribalta, mettendo a tacere tutte le voci di crisi e di chiusura anticipata. Sarà merito della tanto discussa rissa – che ieri senza non ha avuto alcuna conseguenza, come era facile immaginare – o solo di una “fiacca” contro-programmazione?

nomination05

Ma torniamo a ieri sera: Gabriele Belli è stato eliminato ed ha quindi lasciato la casa, mentre in nomination sono finiti ben quattro concorrenti: Diletta, Tullio, Giorgio e Marco (qui trovate le loro schede), che avranno una settimana di tempo per convincere gli italiani a farli rimanere.

[poll=23]

A decidere della loro sorte sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da voi scelto al numero 48422 o chiamare da rete fissa il numero 89.49.49.00.

E ora passiamo al motivo per cui molti di voi riesco a sopportare il Grande Fratello: l’esistenza di Mai Dire Grande Fratello, che non fa altro che mostrarci quello che nelle strisce quotidiane viene omesso. Anche in questa puntata, che trovate di seguito nella sua interezza, ci ha regalato vere e proprie perle. Buona visione

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>