Due con Tiziano Ferro a Laura Pausini verrà trasmesso l’8 dicembre alle 21.05 su RaiDue

Laura Pausini e Tiziano Ferro insieme su un palco di fronte a 300 spettatori, nessun conduttore e totale libertà musicale. E’ questo il succo dello spettacolo musicale Due, registrato qualche giorno fa al teatro Camploy di Verona e programmato per la messa in onda il prossimo 8 dicembre alle 21.05 su RaiDue.

Di questo progetto ci siamo già occupati qualche tempo fa, quando la messa in onda non aveva ancora una data fissata. Ora, invece, se siete fan di Laura Pausini, di Tiziano Ferro o, più in generale, della musica commerciale italiana, il prossimo 8 dicembre è una di quelle date da segnare sul calendario.

Si tratta di un esperimento, tanto che le coppie che potrebbero proseguire su questa linea non sono ancora state decise. Se il format avrà successo – gli autori sono Sergio Rubino e Paolo Biamonte, mentre la regia è stata affidata a Gaetano Morbioli – molti altri nomi illustri potrebbero prendervi parte, aumentando così il prestigio della rete. Stay tuned!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>