All Stars: la sit-com della prossima stagione di Italia 1 sarà interpretata da Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini, ecco qualche anticipazione

Iniziano a trapelare i primi dettagli sulla sit-com che andrà in onda il prossimo anno su Italia 1 e che sulla carta si configura come un vero e proprio successo.

AllStars

Si chiamerà All Stars e sarà incentrata su un gruppo di uomini che, per sentirsi giovani, si ritrovano ogni settimana per la consueta partita di calcetto.

Ma il calcio non sarà l’elemento centrale, bensì un pretesto per raccontarci le vicende personali dei protagonisti, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini (qui trovate alcune interviste al cast).

Il primo sarà un avvocato da poco scopertosi gay, mentre il secondo interpreterà un donnaiolo che non ci pensa due volte prima di tradire la moglie incinta, interpretata dalla Angiolini.

Intorno a questi tre personaggi principali ruoteranno le vicende di Antonio Cornacchione, proprietario del campo di calcio, Bebo Storti, operaio in cassa integrazione e la sexy cameriera Chiara Gensini.

E per ogni sit-com che rispetti non mancheranno gli ospiti d’eccezione come Gigio Alberti, Gianluca Impastato, Francesco Foti, Alessandro Sampaoli, Anna Ammirati, Ugo Conti, Paolo Casiraghi e Zuleika Dos Santos.

All Stars, che prende spunto da un format olandese, è stata riadattata per l’Italia dalla R.T.I. in collaborazione con la Colorado Film. Per il momento sono previste 25 puntate da 20 minuti l’una, mentre per la collocazione nel palinsesto di sta pensando ad una prima serata, una volta a settimana.

Che ve ne pare? Vi intriga l’idea?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *