TvGuida: la prima serata di oggi, 28 novembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.35 torna Affari Tuoi – Speciale Per Due condotto da Max Giusti ed abbinato alla Lotteria Italia.

AffariTuoiSpecialePerDue

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, vanno in onda due episodi della serie tv Close To Home.

close-to-home

1×21, Davide e Golia:

La Procura di Indianapolis incrimina il noto giocatore di baseball Kyle Cantrell per l’omicidio della sua amante. La sorella della vittima ha assistito al delitto e dichiara di aver visto chiaramente Cantrell spingere la donna dal balcone dell’appartamento di quest’ultima. Ma la testimone oculare è una ragazza con problemi di alcolismo che per anni ha condotto una vita dissoluta.
La difesa cerca di ottenere l’assoluzione facendo leva sulla popolarità dell’accusato. Sarà sufficiente a salvarlo dalle accuse?

1×22, Tutto Per Amanda:

Annabeth si occupa del caso di due adolescenti, un ragazzo ed una ragazza, accusati di aver ucciso un giornalista che si stava occupando di un reportage sui rischi derivanti dall’utilizzo scorretto di Internet. I due imputati sostengono che la vittima era un pedofilo. In realtà, l’uomo aveva scoperto che i due avevano dato vita ad un business in rete utilizzando delle webcam installate nei computer delle amiche minorenni della ragazza.
La Procura tenta di fare un accordo con il ragazzo che è stato plagiato dalla sua complice, la quale gli aveva promesso dei favori sessuali. Jake convince la moglie a fare una vacanza insieme a lui. Ma i piani dei due innamorati vengono sconvolti. Sharpe comunica ad Annabeth che il marito ha avuto un terribile incidente automobilistico.

RaiTre_Logo

Alle 21.30 continua Ulisse – Il Piacere Della Scoperta, con una nuova puntata condotta ancora una volta da Alberto Angela. Oggi si parla di Amore, dei suoi meccanismi e i suoi segreti:

Il viaggio che faremo questa sera ci porterà a scoprire il sentimento più grande, più nobile e anche più travolgente: l’Amore. Cercheremo di scoprire i suoi meccanismi e i suoi segreti.
Per spiegare questi meccanismi seguiremo una storia d’amore. Sarà un film con attori e ogni volta entreremo con una grafica computerizzata ‘dentro le persone’ per visualizzare cosa accade nel cervello, nel cuore, e negli altri organi del nostro corpo coinvolti nella passione amorosa.
Cercheremo di capire cos’è un colpo di fulmine, e cosa accade al nostro corpo quando ci si innamora. Ma scopriremo anche perché si è gelosi: la gelosia femminile e quella maschile non sono uguali e si basano su paure molto diverse dell’uomo e della donna, frutto dell’evoluzione.
In effetti, dietro a quel sentimento straordinario dell’Amore, c’è una regia perfetta messa a punto in milioni di anni di evoluzione e che segue le note della biochimica: i nostri comportamenti, le nostre sensazioni viaggiano soprattutto sulle ali dei neuroni, dei neurotrasmettitori, dei mediatori chimici. Insomma, sarà un viaggio dove ritroveremo molte delle emozioni e delle passioni che abbiamo sentito e vissuto nella nostra vita.

Canale5_Logo

Su Canale 5 c’è Maria De Filippi con lo speciale L’Album di Maria. Tutti i migliori momenti di C’è Posta Per Te.

C'è Posta Per Te

Italia1_Logo

Italia 1 manda in onda il film per tutta la famiglia Santa Clause è nei guai, con Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Judge Reinhold, Wendy Crewson, Eric Lloyd.

thesantaclause3

In questo nuovo episodio, Scott Calvin – alias Santa, si troverà a dover fronteggiare una terribile minaccia, infatti Jack Frost, il cattivo pupazzo di neve, tenterà di impadronirsi della festa che da sempre vede come protagonista il nostro caro omone con la barba bianca. Preso da tante difficoltà, Scott, rischierà anche di rivelare la località segreta dove lavora, invitando i suoceri a passare il natale con lui e sua moglie, che sta per dare alla luce il loro primo figlio. Passeranno le feste con loro anche l’ex moglie di Scott, con suo marito e la loro figlia, e il figlio Charlie, che aiuteranno il nostro Santa Claus a sventare la minaccia di Jack Frost.

Rete4_Logo

Rete 4, a partire dalle 21.30, manda in onda la terza stagione di Bones con i primi tre episodi.

Bones01

3×01, Un collega insostituibile:

Un teschio si schianta sul parabrezza di un’auto mentre sta attraversando l’autostrada. Esaminando il teschio, Brennan e Cam scoprono dei segni lasciati da denti umani, focalizzando le indagini su una società segreta dedita al cannibalismo. Nel frattempo Angela e Hodgins si rivolgono a un investigatore privato per rintracciare il primo marito di Angela, mentre Zach fa ritorno al Jeffersonian giusto in tempo per scoprire una prova cruciale per la risoluzione del caso.

3×02, Un mondo più giusto:

Brennan e Booth indagano sulla morte di una donna di nome June che è saltata in aria con il suo furgoncino. Spiazzati da quello che sembra un omicidio senza movente, i due presto scoprono che la donna faceva parte di un gruppo di estremisti negli anni ’70. June inoltre, era ricercata dall’FBI e le prove indicano che era intenzionata a costituirsi, fatto che contribuisce a infittire il mistero. Nel frattempo Temperance va in prigione per fare visita a suo padre.

3×03, Amore sbagliato:

La squadra indaga su un corpo in decomposizione ritrovato nei boschi con le braccia legato e un piede mancante. Angela si rivolge all’ipnosi per ricordare il nome dell’uomo che ha sposato, in modo da poter finalmente ottenere il divorzio.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>