La Stangata: dal 14 dicembre su Canale 5, conduce Gerry Scotti

Ecco un nuovo appuntamento che tutti voi, fan di game show, non potete assolutamente perdervi: dal 14 dicembre alle 18.50 Gerry Scotti tornerà a farvi sorridere e, perchè no, vincere qualche soldone!

Gerry Scotti

Il programma si chiama La Stangata e questa volta, contrariamente a tanti game show che abbiamo visto negli ultimi tempi, non sarà sufficiente avere una buona base di cultura generale, bisognerà anche giocare di strategia e cercare di sconfiggere l’avversario.

Come? E’ presto detto: nella prima manche cinque concorrenti che si sfideranno tra di loro con un montepremi iniziale di 30mila euro. Il primo giocatore dovrà scegliere tra 15 domande proposte, che verrà posta ad uno degli altri concorrenti, e scommettere una cifra non inferiore ai 5mila euro che quest’ultimo non conosca la risposta.

Il giocatore a cui viene fatta la domanda dovrà puntare la stessa cifra e sperare di conoscere la risposta. Se così, otterrà la somma scommessa, altrimenti tale cifra verrà accreditata al concorrente che aveva scelto la domanda.

Terminata questa fase, i due concorrenti che avranno raggiunto il montepremi più alto andranno direttamente alla fase successiva e si scontreranno tra di loro. Il vincitore potrà continuare nella terza manche.

Endemol_Logo

Qui gli verranno poste cinque domande e il concorrente dovrà riuscire a rispondere esattamente a tutte e portarsi così a casa il montepremi. A patto che riesca a superare il banco, che in questo caso è il conduttore.

E’ molto più facile a farsi che a dirsi, quindi se volete provare a sfidare altri concorrenti e lo stesso Gerry Scotti, tornate a trovarci per scoprire come contattare la redazione del programma e proporre la vostra candidatura.

[via Tvblog]

Condividi questa notizia

PinIt

60 thoughts on “La Stangata: dal 14 dicembre su Canale 5, conduce Gerry Scotti

  1. francesco

    Salve, sono un ragazzo siciliano di 22 anni. Mi ritengo abbastanza colto e,ovviamente, avrei bisogno di denaro. Questo gioco mi sembra abbastanza diretto, ossia non si perde molto tempo o vinci o perdi subito; dipende da te! Mi piace.. la mia email è [email protected]

    Rispondi
  2. Riccardo Caruso

    Sono Anna la fidanzata di un giovane farmacista di 26 anni, lui si chiama Riccardo Caruso e ha una gran passione per i quiz e tutti i giochi in generale, però non ha mai voluto inviare una proposta di candidatura…ma stavolta ci penso io 🙂 speriamo bene!!! magari riuscirò a sorprenderlo…aspetto vostre notizie

    Rispondi
  3. Gabriele Tellia

    io sono un ragazzo che segue la vostra trasmissione e vi scrivo per chiedervi chiarimenti sulla puntata trasmessa giovedi 18/8/11 sulla domanda che riguarda gli stati dell’unione europea non bagnati dal mare: perchè secondo me ci sono anche secondo me mancano anche lo stato del vaticano, la repubblica san marino e repubblica di andorra.
    cordiali saluti e spero che rispondiate presto.

    Rispondi
  4. gennarione gennarina

    salve, sto tentando da anni di partecipare ad un quiz, sono un’appassionata e penso di essere all’altezza: fatemi tentare! lascio anche il cell. 3271650464, spero mi chiamiate!

    Rispondi
  5. PAMELA CAMORANI

    Sono una moglie, una mamma, una ragioniera, ed aiuto il marito nel suo lavoro, e non solo….
    Mi piacerebbe partecipare a questo programma poichè mi sembra di poter avere una possibilità di vincita, oltre ad aver bisogno di soldi e, non meno importante, la possibilità di conoscere Jerry Scotti ed il mondo della televisione.
    Spero che mi rispondiate presto, vi ringrazio anticipatamente.
    Sinceri saluti.

    Rispondi
  6. emanuele bucceri

    mi piacerebbe partecipare ho un talento particolare x i giochi . ho 42 anni sono una persona disponibile è solare. ciao a presto

    Rispondi
  7. stefania

    ovvio che vorrei partecipare, altrimenti non vi contatterei… se la fortuna o il destino mi offrirà questa opportunità io ci sarò
    338.6739196

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *