Don Matteo 7 è stato un grande successo, confermata l’ottava stagione

Chi se lo aspettava? Don Matteo 7, che si è concluso due giorni fa, si è rivelato un vero e proprio successo, che è cresciuto rispetto ai primi episodi andati in onda.

Don Matteo

Come potete vedere dal grafico qui sotto, il pubblico si è dimostrato sempre più attratto dalle avventure del parroco di Gubbio che da anni si improvvisa investigatore ad aiuta i Carabinieri a risolvere i loro casi.

Gli ultimi due episodi, Una margherita per Natalina e Ad ogni costo sono stati da record: 7.863.000 di spettatori per il primo e 7.169.000 per il secondo.

DonMatteo7

[poll=22]

Ora, di fronte ad un risultato come questo, una nuova stagione è d’obbligo. A questo proposito si sono già espressi i produttori Matilde e Luca Bernabei della LuxVide, che hanno confermato quello che in molti speravano: Don Matteo 8 si farà.

Nuovi dettagli al riguardo sono attesi per le prossime settimane. Nel frattempo partecipate al nostro sondaggio e fateci sapere quali sono, secondo voi, i punti di forza di questo prodotto.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Don Matteo 7 è stato un grande successo, confermata l’ottava stagione

  1. patrizia

    Io credo che tanti siano i punti di forza della serie. Per dirne solo alcuni…la trama e’ piacevole e adatta a tutta la famiglia senza scene violente o immagini troppo crude, anche la mia bimba la guarda volentieri. E’ una serie piena di buoni principi anche grazie alla saggezza di Don Matteo, ma soprattutto c’e’ la simatia incredibile che suscita la coppia Cecchini-Tommasi. Montedoro e Frassica insieme sono cosi’ bravi e simpatici che fanno morire ogni volta che aprono bocca e gia’ da soli basterebbero a rendere la serie divertente. La storia tra Giulio e Patrizia credo poi aiuti molto soprattutto tra il pubblico femminile. Speriamo nella nuova serie non decidano di inserire tradimenti vari, stonerebbero con l’ ambiente positivo che caratterizza le storie dei personaggi oltre ad essere un po’ scontati, oramai nei film si tradiscono tutti!…e ultimo ma non ultimo non dimentichiamo che per chi come me e’ cresciuta abbagliata dalla indiscutibile bellezza di Trinita’, i meraviglioso occhi di Terence Hill sono sempre i meravigliosi occhi di Terence Hill…

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>