Grande Fratello 10: risse, oscuramenti, ammonizioni e forse espulsioni. Cosa è successo?

Se siete tra quei sempre meno milioni di italiani che seguono il Grande Fratello 10 non vi sarà di certo sfuggito il delirio di due notti fa che ha portato all’oscuramento della casa per parecchio tempo. Se ne sta parlando molto in questi giorni, ma cosa è successo esattamente?

In poche parole i protagonisti di questo episodio sono tre: Mauro Marin, Veronica Ciardi e Massimo Scattarella. Il primo è stato accusato di aver fatto delle avances troppo spinte alla seconda, prima calandosi i pantaloni di fronte a lei, poi allungando le mani e mimando quello che è stato definito “un tentativo di violenza sessuale“.

In questo quadretto molto poco civile e maturo si è inserito Massimo, seriamente intenzionato a vendicare l’onore di Veronica. Il resto potete vederlo nel video qui sopra. Questo ha portato il Grande Fratello ad oscurare la diretta per un po’, con il conseguente disappunto dei telespettatori paganti.

[poll=21]

Questo episodio non può non avere un seguito e il Grande Fratello ha deciso di correre ai ripari, ammonendo i concorrenti e rimandando ogni ulteriore decisione a lunedì sera, durante la consueta diretta.

Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto.
Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati.
In merito alle indiscrezioni apparse sul web, che parlano di una chiusura anticipata di Grande Fratello 10, si precisa che, sin dall’inizio, la durata del programma era fissata in 16 puntate, ovvero 15 settimane, per un totale di 106 giorni.

Quest’ultima precisazione va a confermare quanto circolato in queste ore sul web: questo Grande Fratello 10, questa edizione no limits tanto pubblicizzata, si sta rivelando un vero e proprio flop, con personaggi inutili e situazioni montate ad arte che lo rendono ancor più inutile di tutte le passate edizioni.

GF_Logo

A questo proposito sono in molti a credere che l’episodio di due notti fa non sia altro che una montatura, una lite pilotata per far aumentare gli ascolti. A quanto pare, se così fosse, tale tentativo si è rivelato del tutto inutile e forse gli italiani si stanno rendendo conto che meritano di meglio.

Voi come la pensate? Tornate a trovarci nei prossimi giorni per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *