Esce oggi Sfida, la compilation ufficiale di Amici 9

Dopo Ti Brucia e Scialla, il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 9, si appresta a conquistare per l’ennesima volta il mercato discografico.

Sfida_Amici9

La terza compilation ufficiale si intitola Sfida ed è da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download.

Tredici brani, di cui undici inediti, che spaziano tra i generi più disparati e vedono coinvolte le migliori voci di questa nona edizione. Scopriteli dopo il salto.

Si inizia con il cantautore Enrico Nigiotti, che avrà due canzoni, quali Mostrami il tuo amore, scrittagli da Gianluca Grignani, e la sua Tu non farlo. Doppia presenza anche per l’altro cantautore PierDavide Carone con La ballata dell’ospedale e Jenny.

Due canzoni anche per le più valide cantanti di quest’edizione, quali Loredana Errore ed Emma Marrone. La prima con la sua stupenda La voce delle stelle e la dolce Ti amo, mentre la seconda con Davvero e Folle Paradiso.

Completano la tracklist le voci di Valeria Valente con Lovin’you, assegnato a lei per un soffio nella sfida con l’uscita Yanuaria Carito, di William di Lello con Speciale, di Arianna Mereu con L’amore ha il suo punto di vista, e di Matteo Macchioni, cantante lirico, con Granada.

L’ultimo pezzo sarà un mix tra due dei maggiori cavalli di battaglia di Michael Jackson, che tra l’altro fanno da sigla a questa edizione di Amici: Heal the world e You are not alone.

[via TV Sorrisi e Canzoni]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>