X Factor 3: fuori Silver, ecco i quattro inediti presentati

Si è conclusa la semifinale di X Factor 3 e ai quattro concorrenti rimasta in gara è stata data la possibilità di presentare i loro brani inediti.

X-Factor-3

Giuliano Rassu, concorrente di Claudia Mori per la categoria Over 25, ha cantato Ruvido,
riuscendo a conquistare tutti e tre i giudici. Il pezzo, che potete ascoltare qui sotto, è decisamente radiofonico, ma riuscirà a conquistare il pubblico italiano che non ha seguito questa edizione di X Factor?

[poll=20]

Silver ha sconvolto tutti con il suo brutto e banale Anche se tra poco piove, brutalmente massacrato dai tre giudici, Morgan in primis. Il pezzo è stato scritto da Emiliano Cece con la collaborazione dello stesso Silver per quanto riguarda il testo.

Giudicate voi:

Le Yavanna hanno cantato Una donna migliore, arrangiato dalle tre sorelle e da Gaudi, il vocal coach che le ha seguite in questa avventura. Che ve ne pare?

Marco Mengoni ha concluso la presentazioni degli inediti con il suo Dove Si Vola, brano piuttosto banale, ma che viene impreziosito dalla voce del giovane, che sicuramente ha una lunga strada davanti. E certamente si candida ad una buona posizione al prossimo Festival Di Sanremo. Voi che dite? Eccola qui:

Va sottolineato che gli inediti sono stati scelti dai produttori discografici associati ad X Factor, che non brillano certo per lungimiranza ed innovazione. Resta ora da capire che verrà premiato dagli ascoltatori…

In attesa di scoprirlo – dovremo attendere ancora qualche giorno – vi siete fatti qualche idea su chi vincerà questa edizione di X Factor? La scelta è tra Marco Mengoni, Giuliano Rassu e le Yavanna!

Silver, anche a causa di un inedito assolutamente poco convincente, è stato eliminato all’ultimo scontro con il gruppo delle tre sorelle.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>