TvGuida: la prima serata di oggi, 26 novembre 2009

RaiUno_Logo

Continua questa sera, alle 21.10, Don Matteo 7 con ben due nuovi episodi.

Don Matteo

Una margherita per Natalina

Natalina è testimone involontaria dell’omicidio di un famoso pizzaiolo, amico di don Matteo. I Carabinieri decidono di metterla sottoscorta. Intanto Amanda torna a Gubbio, decisa a riconquistare il cuore del capitano. Dopo lo shock della notizia del fidanzamento tra sua figlia ed il capitano, Cecchini decide di cogliere la palla al balzo, diventando così complice della ex di Tommasi.

Ad ogni costo

Don Matteo rischia la scomunica: è accusato di aver infranto il segreto confessionale per aiutare la giovane vittima di un tentato stupro. Cecchini e Tommasi sono ai ferri corti perché la figlia del maresciallo è decisa a lasciare Gubbio. La loro storia d’amore appena cominciata, sembra essere già al capolinea.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 torna Annozero, con nuove inchieste, interviste e polemiche.

AnnoZero

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda la commedia Uno sbirro tuttofare, diretto da Thomas Carter nel 1997. Con Eddie Murphy, Kim Miyouri, Carmen Ejogo, Michael Wincott, Denis Arndt, Donald Logue, Paul Ben Victor, Art Evans.

Uno sbirro tuttofare

Lavora a San Francisco, dove i criminali pullulano e le nuove idee per fermarli non bastano mai. Il suo nome è Scott Roper (Eddie Murphy) e fa il negoziatore, quel tipo di detective specializzato nel trattare con i criminali peggiori, nelle situazioni dove ci sono ostaggi, dove la tensione e il margine di errore sono altissimi. Questo non è certo il suo periodo, poiché detesta addestrare le reclute, ma il suo capo gli affianca un principiante da iniziare alla professione, per scioglierne la timidezza e addestrarlo al colloquio. Sì, perché la specialità di Scott è la chiacchiera: il dialogo a briglia sciolta gli è servito in passato per risolvere più di una situazione pericolosa. Anche se a volte la sua lingua parte troppo in fretta… In questo clima da scuola di polizia, Scott si ritrova corteggiato e corteggiatore, con tanto di fidanzata da liberare dai cattivi. E, come se non bastasse, obiettivo nel mirino di un killer…

Canale5_Logo

Alle 21.10 va in onda l’imbarazzante SMS – Sotto Mentite Spoglie, commedia diretta da Vincenzo Salemme nel 2007. Con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante Della Rovere, Enrico Brignano.

sottomentitespoglieSMS

Ogni giorno nel mondo vengono inviati milioni, forse miliardi di messaggi. Fiumi di parole, frasi che scorrono attraverso i cellulari. Appuntamenti di lavoro, informazioni, messaggi amorosi, affettuosi, ambigui, ingannevoli. Una rete di parole sospesa in perenne viaggio nella nuova frontiera della comunicazione. Ogni luogo, ogni momento è buono per inviare un messaggio. In macchina, in casa, per strada, in ufficio…E cosa succede se, in questo perenne digitare, un messaggio sfugge accidentalmente al controllo e finisce alla persona sbagliata? È quello che succede a Tommaso Lampedusa un avvocato felicemente sposato con Serena da circa 18 anni. Una moglie esemplare perfettamente equilibrata tra il lavoro, la cura del marito e dei figli, Matteo e Marcella due ragazzi con i problemi di tutti gli adolescenti del mondo.

Italia1_Logo

Su Italia 1 riparte la serata Doc, che ha subito qualche modifica. Alle 21.10 tocca al Dr. House con le repliche della terza stagione.

DrHouse

3×03, Consenso informato:

Un noto medico e ricercatore, Ezra Powell, in preda a una grave dispnea viene ricoverato nel reparto di House che, insieme alla sua squadra tenta, senza fortuna, di venire a capo della sintomatologia del paziente. Powell ben presto, conscio di essere ormai avanti negli anni e malato, dichiara apertamente di non voler vivere in quelle condizioni, e chiede espressamente ad House di aiutarlo a morire. Questo scatena varie reazioni nell’equipe di House, soprattutto in Cameron che vorrebbe assecondare il desiderio del paziente in contrasto con House. Alla fine, nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, Powell muore, forse aiutato da qualcuno…

Alle 22.00 riprendono gli episodi inediti della quinta stagione di Grey’s Anatomy.

GreysAnatomy_Logo

Una scala per il paradiso

Bailey è disperata per le condizioni del suo paziente e tutti in ospedale cercano di trovare un donatore di organi per il ragazzo, incluso Meredith, che prende in considerazione le ultime volontà di William, che desidera morire prima dell’esecuzione. Nel frattempo, una ferita lascia Mark in una posizione compromettente in sala operatoria, mentre Cristina evita Owen…

Battito accelerato

Derek ha finalmente trovato l’anello di fidanzamento giusto; adesso deve organizzare il modo perfetto per chiedere la mano di Meredith. Lexie incita Mark a rendere pubblica la loro relazione, mentre la Bailey, incoraggiata dal dottor Dixon e dall’andamento del suo lavoro, prende in considerazione una nuova direzione per la sua carriera professionale…

Rete4_Logo

Rete 4, alle 21.10, manda in onda il film Godzilla, diretto nel 1998 da Roland Emmerich. Con Jean Reno, Matthew Broderick, Maria Pitillo, Hank Azaria, Kevin Dunn, Michael Lerner, Harry Shearer, Arabella Field, Vicki Lewis, Doug Savant, Malcolm Danare, Lorry Goldman, Christian Aubert, Philippe Bergeron, Frank Bruynbroek, Ralph Manza.

godzilla

Un rettile alto 120 metri, appartenente a una specie vissuta 60 milioni di anni fa e che si è riprodotta in seguito alla dispersione di materiale genetico, sta per seminare terrore e distruzione, nonché migliaia di uova, a New York. All’interno del Madison Square Garden, le uova si aprono e i piccoli mostri escono. Il luogo viene bombardato. Il mostro e gli altri piccoli muoiono: sembra finita, ma, mentre i protagonisti si allontanano felici, in un angolo si vede un uovo rimasto intatto. Rifacimento di Godzilla 1954.

La7_Logo

La7 punta tutto sulla serie tv The District, di cui manda due episodi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *