Italia’s Got Talent: Simone Annicchiarico alla conduzione, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti forse in giuria

Di Italia’s Got Talent, versione italiana del format America’s Got Talent, ci siamo già occupati in passato e qualche settimana fa vi abbiamo anche indicato come fare per poter partecipare ai provini.

American's Got Talent2

Ora finalmente pare che le cose si stiano delineando, già a partire dal titolo, e i prossimi 2 e 3 dicembre verrà registrata una nuova puntata pilota – quella con Gerry Scotti alla conduzione non si è rivelata molto interessante – e con ogni probabilità andrà in onda entro la fine dell’anno, così da testare il gradimento del pubblico e decidere come procedere.

Al momento pare che la squadra sarà così composta: Gerry Scotti, il presidente della Sony Music Rudy Zerbi e Maria De Filippi in qualità di giurati (quest’ultima è ancora da confermare), mentre la conduzione sarà affidata a Simone Annicchiarico, già conduttore de La Valigia dei Sogni su La7, nonché figlio di Walter Chiari.

Se la puntata zero si rivelerà interessante in fatto di ascolti, si penserà a realizzare una serie di puntate che potrebbero andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva.

In regia ci sarà Roberto Cenci, mentre alla produzione troviamo Grundy Italia e Fascino PGT di Maria De Filippi. Maggiori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni. Nel frattempo, se pensate di avere un qualche talento, vi invitiamo a contattare la redazione del programma a questo indirizzo.

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Italia’s Got Talent: Simone Annicchiarico alla conduzione, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti forse in giuria

  1. sergio

    Sono un ragazzo che inventa e canta musica hiphop inediti o questa passione da quando avevo sei anni adesso ho 19 vi chiedo se per cortesia e per favore vi prego di aiutarmi perche voglio venire assolutamente a fare il provino per italia’s got talent vi prego per favore sarebbe un sogno della mia vita perche solo sentendomi potrete capire il mio style le mie invenzioni canzoni sono realizzati nei pensieri e nella vita di ognuno di noi che vive ogni giorno grazie il mio telefono 327/3411615 Grazie per favore fatemi sapere come posso fare a arrivare da voi.

    Rispondi
  2. marty

    ciao sn martina ho 10 anni il mio sogno è cantare … certo ho molto da imparare, ma mi piacrebbe partecipare a italia’s got talent non solo per cantare , ma anche per avere un vostro parere e soprattutto il parere di RUDY ZERBI…aspetto una vostra risposta e nel frattempo vi mando i miei saluti …CIAO MARTINA…

    Rispondi
  3. francesco

    ciao sono silvia,
    io voglio chiedere a voi se il mio papà potrebbe partecipare al vostro programma televisivo italian’s got talent. Lui ha un talento nascosto ama cantare da sempre infatti a casa abbiamo tutta la strumentalistica per cantare… io credo in lui perchè è un papà diverso dagli altri, lavora tanto e a volte quando vuole trovare un po’ di svago nei miei confronti facendomi cantare perchè anche io so cantare molto bene, io rispondo sempre che sono stanca (normale dopo la scuola) fatemi sapere se cè posto per fargli fare un provino vi prego è il papà che ha dato alla luce una figlia orgogliosa di lui… grazie!!!

    Rispondi
  4. fioredipesco

    ciao atutti iletori datanti anni sto cercanto di partecipare in cuasiasi programa in tv ma non oavuto risposta oanche cercato telefonicamente larisposta era lefacio sapere sapete cosa penso cari amici letori chesono fasi in tv ciao atutti vincenzo

    Rispondi
  5. sara ferzola

    ciao mi chiamo sara ferzola e ho 14 anni mi piacerebbe partecipare al vostro progrmma come cantante vi prego esaudite il mio piu grande sogno vi prego

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *