Desperate Housewives 6: ecco che succederà nelle prossime puntate

Ecco qualche breve aggiornamento sui nuovi episodi di Desperate Housewives, attualmente in onda negli Stati Uniti e anche in Italia su FoxLife di Sky tutti i martedì alle 21.00.

Desperatehousewive_logo

Inutile dire che le righe che seguiranno saranno ad altra concentrazione di spoilers, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di interrompere qui la lettura.

Se invece volete scoprire cosa succederà alle nostre amate casalinghe e ai personaggi che le circondano, continuate dopo il salto.

Come sapete la serie si prenderà una breve pausa natalizia e ci lascerà in sospeso con un terribile incidente aereo che potrebbe costare la vita a ben cinque persone.

Nell’episodio in onda domenica prossima, 29 novembre, Would I Think of Suicide?, Mike va a prendere M.J. ad una festa di compleanno e scopre che è già passata Katherine e l’ha portato via senza il suo permesso. Questo è ovviamente motivo di discussione tra i due e Mike, in malo modo, le dice che è davvero pazza come Susan sosteneva da tempo.

Poco dopo, però, Katherine viene aggredita e accoltellata…

Nel frattempo Carlos licenzia Lynette, ma decide di nascondere la verità ai suoi colleghi, dicendo che la donna è stata trasferita in Florida e per questo organizza anche una festa di addio.

Lynette a quel punto decide di assumere un avvocato e di far causa all’Azienda e ai Solis.

Bree si mette alla ricerca di un ex detenuto che possa farsi immortalare insieme ad Orson, così da poterlo ricattare e ottenere finalmente il divorzio. Ma non sarà la sua unica gatta da pelare: Susan scopre la relazione clandestina della donna con Karl, suo ex marito.

Guai in vista anche per i nuovi arrivati, i Bolen: il figlio Danny tenta il suicidio con dei sonniferi e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Per Angie e Nick è tempo di prendere una dura decisione: devono lasciare Wisteria Lane prima che le loro vere identità vengano scoperte.

Nella puntata successiva, che andrà in onda il 6 dicembre col titolo Boom Crunch, la situazione dei Bolen sembra sistemarsi, a patto che paghino di tasca loro le spese mediche del figlio Danny.

Torna Dylan, figlia di Katherine, e il suo arrivo a Wisteria Lane coinciderà con una nuova aggressione. Chi sarà la vittima? E chi l’aggressore?

Questa, inoltre, è la puntata che si concluderà con la grande tragedia: un aereo cadrà sulla celebre via provocando un disastro e diversi morti tra i residenti.

desperatehousewives6_planecrash02

Ma non appena si tornerà in onda, a gennaio, assisteremo ad un episodio un po’ particolare. L’incidente ha distrutto delle vite e ne ha scosse delle altre. Le nostre casalinghe preferite a quel punto inizieranno a pensare al loro futuro e questo è quello che immagineranno:

Lynette immagina una vita con i due nuovi gemelli, ma senza Tom. Bree si chiede come sarebbe la sua vita se tutti gli uomini che ha incontrato fin’ora fossero morti.

Susan si chiede cosa sarebbe successo se fosse stata lei a morire nell’incidente aereo, mentre Gabrielle immagina sua figlia Celia in una relazione con M.J. Delfino. Juanita, invece, è diventata lesbica.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *