Grande Fratello 10: oggi due nuovi ingressi e terza eliminazione, chi uscirà tra Camila, Tullio e Cristina?

Sta per iniziare una nuova puntata del Grande Fratello 10, che sarà caratterizzata da due nuovi ingressi e da una nuova eliminazione: chi uscirà tra Camila Sant’Ana, Tullio Tomasino e Cristina Pignataro (qui trovate le loro schede)?

nomination03_GF

A decidere della loro sorte sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da voi scelto al numero 48422 o chiamare da rete fissa il numero 89.49.49.00.

Ospite d’eccezione – dopo il calo degli ascolti delle ultime settimane – sarà Belen Rodriguez, a cui verrà affidato il compito di verificare la preparazione dei concorrenti sulla prova che riguarda la lingua spagnola. Belen’s Anatomy e Nella vecchia fattoria, questi i titoli delle due prove, saranno dedicate alle parti del corpo e ai versi degli animali. E viva l’originalità!

[poll=15]

Nel frattempo nella casa le cose procedono con qualche piccolo colpo di scena, come il video-messaggio inviato ai ragazzi da Davide Valicelli, il concorrente eliminato lunedì scorso: l’ex assistente di volo non le ha mandate a dire a nessuno, come potete ben vedere nel video che trovate qui sotto.

Ecco come si è rivolto a Marco:

Puoi pensare di avere trent’anni, ma ricordati che ne hai solo diciotto e dai ragazzi della Casa puoi imparare tanta cose, soprattutto da chi meno te lo aspetti. Continui a seguire le scie e sei una coda di un serpente che ha come testa George, come corpo Massimo e come coda te, fondamentalmente altro non sei che un paraculo. Ho provato a conoscerti, ma non l’ho fatto e se ti chiedi il perchè la risposta la trovi in quanto ti ho detto in questo messaggio.

E non ci va giù leggero neanche con George:

Hai raccontato fregnacce a destra e manca, per poterti costruire una figura che non so dove ti porterà. Sei stato tanti anni in America? Non parli una parola di inglese. Hai fatto viaggi a destra e manca? E cosa ti è rimasto in mano? Beh, ti è rimasto in mano qualche straccio, buon per te, perchè per me non conta niente. Quindi prima che sia troppo tardi cerca di trovare una soluzione utile per dimostrare quello che sei realmente e non quello che ti piacerebbe essere.

Ed è proprio questa serie di affermazioni che hanno fatto andare George su tutte le furie:

Gli straccietti li hai lui, non io. Mi dà fastidio che sia così maleducato. Dopo nel confessionale gli vado a dare un bel messaggino e poi ci vediamo fuori.

Si tratta dell’ennesima balla raccontata da George? Voi che conoscete bene i concorrenti di questa edizione, vi trovate d’accordo con Davide? O ha soltanto esagerato vista la sua eliminazione? Sicuramente la questione verrà affrontata nel corso di questa serata, staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *