Un Medico in Famiglia 7 forse si farà: parola di Carlo Bixio

E se Un Medico In Famiglia non finisse con la sesta stagione? Come ormai sapere se ne è discusso a lungo e dopo anni di grandi successi si era pensato di chiudere le avventure della famiglia Martini con la stagione attualmente in onda.

Un Medico In Famiglia

Anche questa sesta stagione, come era facile prevedere, ha ottenuto un enorme successo di pubblico – il finale di stagione andrà in onda il prossimo 23 novembre – arrivando a conquistare quasi otto milioni di telespettatori e riuscendo quindi a battere il Grande Fratello 10.

Come non continuare dopo un risultato del genere? E’ quello a cui sta pensando il produttore Carlo Bixio:

Ero deciso a chiudere qui e dopo 12 anni resto convinto che finire in bellezza sia la cosa migliore, ma tante sono le richieste ad andare avanti.

Al momento non c’è nulla di certo, non ci sono conferme nè smentite sul fatto che una settima stagione verrà realizzata. L’unico problema è che, ve lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sono molti gli attori che hanno già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di partecipare.

MedicoInFamiglia6

Fuori Lino Banfi, fuori Lunetta Savino e Margot Sikabonyi e forse anche Giulio Scarpati. Che ne sarà della famiglia Martini?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Un Medico in Famiglia 7 forse si farà: parola di Carlo Bixio

  1. massimo

    margot ti prego non te ne andare da un medico in famiglia io ti reputo la più bella del film la più brava e la più verA TI PREGO SE TE NE VAI TU PER ME IL FLM NON SARà PIù BELLO COME PRIMA CIAO MI RACCOMANDO PENSACI

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>