RaiDue: ecco qualche anticipazione sulle prossima stagione televisiva

Stanno iniziando a trapelare le prime indiscrezioni su quello che sarà il palinsesto della prossima stagione televisiva di RaiDue, che promette molte conferme, ma anche tantissime interessanti novità.

Rai-Due-Logo

Innanzitutto la prossima stagione sarà caratterizzata dalla settima edizione de L’Isola Dei Famosi 7, che partirà lunedì 22 febbraio, una settimana dopo la conclusione del Grande Fratello 10 su Canale 5. In questo modo L’Isola dovrebbe essere l’unico reality show in onda e le attenzioni di quei milioni di telespettatori che non possono fare a meno di seguire questo tipo di format saranno tutte per RaiDue.

A partire dal 2 dicembre prossimo Francesco Facchinetti sarà libero dall’impegno di X Factor 3 e RaiDue gli ha già affidato un nuovo show: Il Migliore, una sorta di Corrida misto a Re Per Una Notte ed avrà come protagonisti talenti o presunti tali intenti ad imitare personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Lo show dovrebbe andare in onda il martedì sera a partire da gennaio e pare che a Francesco Facchinetti verrà affiancata una presenza femminile ancora da definire.

Sempre a gennaio dovrebbe partire Ultima Parola, nuovo programma condotto da Maurizio Belpietro, mentre Paolo Limiti con il suo Futuro Anteriore arriverà presto di sabato pomeriggio.

PaoloLimiti

Monica Setta, invece, dovrebbe continuare a condurre Il Fatto Del Giorno, ma potrebbe anche diventare la padrona di casa di La Donna E’ Mobile, talk show prodotto dalla Endemol basato sui sette vizi capitali.

La sua collocazione dovrebbe essere quella del giovedì in seconda serata, subito dopo Annozero, e lo scopo principale del format dovrebbe essere quello di analizzare dal punto di vista delle donne i principali episodi di cronaca.

DariaBignardi

Il venerdì in seconda serata tornerà Gianluigi Paragone con Milano, Italia, che prenderà il posto de L’Era Glaciale di Daria Bignardi, che in questa stagione è stato piuttosto deludente in fatto di ascolti.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *