TvGuida: la prima serata di oggi, 21 novembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.35 torna Affari Tuoi – Speciale Per Due condotto da Max Giusti ed abbinato alla Lotteria Italia.

AffariTuoiSpecialePerDue

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, continua la serie tv Cold Case, con il doppio episodio che conclude la sesta stagione.

ColdCase

6×22-23, La sottile linea blu:

La squadra riapre un caso di omicidio datato 2005. La vittima era il primo cadetto di sesso femminile di una locale scuola militare. All’Accademia Militare della Pennsylvania, nel 2005 vengono ammesse due ragazze: Kate e Courtney. L’avvenimento crea malumore nell’ambiente e Courtney dopo una settimana se ne va. Kate, benche’ maltrattata continuamente, decide di restare. Ma una notte scompare e di lei non si ha piu’ traccia finche’, tre anni dopo, viene ritrovata morta dentro una cassa militare in un cimitero a 30 miglia dall’accademia…

RaiTre_Logo

Alle 21.30 continua Ulisse – Il Piacere Della Scoperta, con una nuova puntata condotta ancora una volta da Alberto Angela.

Canale5_Logo

Su Canale 5 c’è Maria De Filippi con la nuova serie di C’è Posta Per Te, a partire dalle 21.10. Oggi l’ultima puntata.

C'è Posta Per Te

Italia1_Logo

Italia 1 manda in onda il film Zathura – Un’avventura spaziale, diretto da Jon Favreau nel 2005. Con Josh Hutcherson, Jonah Bobo, Dax Shepard, Kristen Stewart, Tim Robbins.

zathura

Il piccolo Danny (Jonah Bobo), trascurato dal fratello maggiore Walter (Josh Hutcherson), trova un giorno in cantina un vecchio gioco da tavolo meccanico chiamato “Zathura – Un’avventura spaziale”, che lo incuriosisce molto. Azionandolo, si ritrova catapultato nel cosmo con tutta la casa, in prossimità degli anelli di Saturno. Insieme al fratello, capisce che per rimettere tutto a posto deve riuscire ad arrivare alla fine del gioco, giocando a turno, se non che lungo il percorso si trovano ad affrontare diversi pericoli. Incontrano persino un astronauta (Dax Shepard) che è rimasto intrappolato nel gioco per anni, avendoci a sua volta giocato con suo fratello…

Rete4_Logo

Rete 4, alle 21.30, trasmette 58 minuti per morire, film d’azione diretto nel 1990 da Renny Harlin. Con Bonnie Bedelia, Bruce Willis, William Atherton, Franco Nero, Patrick O’Neal.

58MinutiPerMorire

Mentre il tenente di polizia John McClane sta attendendo all’aeroporto di Washington la moglie Holly in arrivo con l’aereo proveniente da Los Angeles, una squadra di mercenari al comando del colonnello Stuart, un ex-ufficiale dei corpi speciali dell’esercito americano, s’impadronisce del sistema di controllo dell’aeroporto per eliminare ogni ostacolo sia all’atterraggio di un aereo militare americano con a bordo il deposto generale Esperanza, (un dittatore sudamericano che gli Stati Uniti vogliono processare come narcotrafficante), sia alla successiva liberazione di questi.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>