Grande Fratello 10: la vita all’interno della casa va avanti tra insulti e coccole

La vita all’interno della casa del Grande Fratello 10 va avanti sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e di milioni di italiani che pur di seguire le avventure dei concorrenti di questa edizione hanno deciso di fare un  abbonamento a Mediaset Premium.

Negli ultimi giorni sono successe diverse cose, ma quello che ha avuto più risalto è stato lo scontro tra Veronica e Gabriele che, dopo giorni di discussioni che definir futili è dir poco, si sono sfogati urlandosi contro di tutto.

Come potete vedere nel video qui sopra, i due non se le sono mandate a dire e il risultato è piuttosto imbarazzante da vedere: lei “si può comprare con due lire” e lui è un “mezzo uomo del c….o“. Due signori, insomma…

[poll=15]

E per due che litiga ce ne sono altri che pensano all’amore. In questo caso stiamo parlando di Maicol e del suo rapporto ambiguo con Davide, il concorrente eliminato lunedì sera, col quale il giovane di Rovereto sembrava essere molto in sintonia.

Nel video che vedete qui sotto i due dimostrato una certa intimità e l’eliminazione di Davide ha destabilizzato, e non poco, il giovane Maicol, che al momento sembra aver riversato le sue attenzioni su Giorgio, il bello indiscusso della casa.

Il problema è che Giorgio non sembra corrispondere e la situazione ambigua ha portato ad un inevitabile chiarimento: “Io non sono Davide, non posso darti quello che vuoi“.

Se, quindi, non si combina nulla dal lato omosessuale, sul versate eterosessuale Veronica non fa nulla per nascondere le sue grazie e il povero Massimo sembra risentirne. Diciamo che anche per questa settimana la Gialappa’s Band avrà parecchio materiale su cui lavorare.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *