Cesaroni 4: ecco come Lucia uscirà di scena, Roberta Scardola vuole più spazio per il suo personaggio

Elena Sofia Ricci non torna sui suoi passi e il personaggio di Lucia, che ha interpretato per tre anni, lascia i Cesaroni. Questo è un dato di fatto e lo sapete già. Ma se fino ad ora c’era un certo mistero sull’uscita di scena del suo personaggio, ora tutto sembra più chiaro: lo ha rivelato la stessa Ricci in un’intervista.

Cesaroni

Ci sarò nella prima puntata e in qualche sprazzetto ogni tanto, soprattutto verso la fine. Lucia e Giulio si separano, perché le donne che lavorano non sempre riescono a trovare compromessi, ed entreranno in scena due possibili rivali in amore. Dopo tre anni ci vuole una sferzata che dia pepe alla serie. Magari tornerò nella quinta stagione.

E per una che se ne va, ce n’è un’altra che chiede più spazio. Stiamo parlando di Roberta Scardola, che ne I Cesaroni interpreta Carlotta, personaggio entrato nella serie nel corso della seconda stagione diventando uno dei personaggi principali.

Se avete seguito tutte le puntate vi ricorderete che circa a metà della terza stagione il suo personaggio si è trasferito ai Parioli ed è quindi uscito di scena. Ora, come ha dichiarato la Scardola a DiTutto, Carlotta è pronta a riprendersi lo spazio che merita.

Sì, riprendiamo a girare proprio in questi giorni. Carlotta nella quarta serie tornerà con un grande spazio. E’ una ragazza energica, piena di vitalità e vivace. Però non mi assomiglia per quanto riguarda la sua voglia di stare sempre al centro dell’ attenzione: è una persona fanatica ed egocentrica.

Siete contenti di questo ritorno? Basterà a placare l’assenza di Elena Sofia Ricci?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Cesaroni 4: ecco come Lucia uscirà di scena, Roberta Scardola vuole più spazio per il suo personaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *