Lost torna il 2 febbraio 2010 con la sesta ed ultima stagione. Siete pronti?

Dopo un periodo indicativo, la ABC ha finalmente annunciato la data di inizio della sesta stagione di Lost, la serie tv evento che ci ha tenuto incollati agli schermi televisivi per anni. La prima puntata – un doppio episodio della durata di due ore – andrà in onda il 2 febbraio 2010 negli Stati Uniti e sarà preceduto da uno speciale di un’ora che riassumerà gli eventi salienti delle precedenti stagioni.

Lost6Poster

Come sapete la ABC sta facendo di tutto per non diffondere anticipazioni sul questa ultima stagione, a come al solito qualcosa è riuscito a trapelare. Oltre agli spoilers di cui vi abbiamo parlato qui, se volete saperne di più sui volti che torneranno nei nuovi episodi vi invitiamo a continuare la lettura dopo il salto.

Oltre ai personaggi che conosciamo come regular – Juliette dovrebbe essere una di loro – conosceremo meglio il misterioso Richard Alpert e anche Miles, Frank Lapidus e Ilana figureranno come personaggi ricorrenti, contrariamente a Desdmond che invece sarà presente soltanto in alcuni episodi. A questo proposito pare che la sua partecipazione sarà fondamentale. Che succederà?

Quasi tutti gli episodi vedranno l’atteso ritorno di Claire (Emilie de Ravin), che manca da Lost da parecchi episodi. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo non riguarda chi tornerà o chi ci lascerà, quanto “riusciremo ad avere le risposte a tutte le questioni rimaste irrisolte nel corso della serie?“.

LostDharmaKit12

Se avete seguito tutti gli episodi saprete che di porte ne sono state aperte moltissime, alcune fondamentali e altre di secondo piano. Gli sceneggiatori di Lost hanno però assicurato che tutte le vicende più importanti saranno chiarite, mentre le vicende considerate secondarie non è detto che abbiano una spiegazione:

Tutte le domande che contano avranno una risposta. Penso che ai fan interessi di più conoscere il destino dei personaggi, sapere chi vive, chi muore, chi finisce con chi e perché sono stati portati sull’Isola. C’è un significato dietro a tutto questo? Credo che le domande fondamentali siano queste.

Insomma, cosa vi aspettate da questa stagione conclusiva? Vi siete fatti qualche idea? Parliamone…

[via E!Online]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *