Esce oggi Fotografie, il nuovo album di Giusy Ferreri

Gli ex di X Factor continuano la loro scalata verso il successo. Dopo l’uscita del nuovo album dei The Bastard Sons Of Dioniso e del primo di Noemi e di Matteo Becucci, è da oggi disponibile Fotografie, nuovo ed attesissimo disco di Giusy Ferreri, vincitrice morale della prima edizione del talent show di RaiDue.

GiusyFerreri_Fotografie

Dopo aver venduto 290mila copie dell’ep Non Ti Scordar Mai Di Me ed oltre 400mila del suo primo vero album di inediti, Gaetana, che ha ottenuto ben 5 dischi di platino, Giusy ci riprova con un intero disco di cover di brani di cantautori italiani e di grandi artisti internazionali, i cui testi sono stati riadattati da Tiziano Ferro in lingua italiana.

Continua quindi il sodalizio tra Giusy e Ferro, iniziato con la super hit Non Ti Scordar Mai Di Me, che ci ha martellato per mesi e mesi prima di lasciare il posto a Novembre, scritta da Roberto Casalino.

Fotografie, anticipato dal singolo Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu, cover del grande successo di Rino Gaetano, contiene 12 tracce, inclusa quella appena citata.

Questa la tracklist ufficiale:

01. Ciao amore ciao
02. La magia e’ la mia amante (I was made to love magic)
03. Il mare verticale
04. Ma il cielo e’ sempre piu’ blu
05. Estate
06. Come pensi possa amarti (Como quieres que te quiera)
07. E di amare te
08. Con una rosa
09. Piccolo villaggio (Vilarejo)
10. Besame mucho
11. Yesterdays
12. Miss Dinamite (Dy-Na-Mi-Tee)

Che dite, promette bene? Riuscirà a superare il successo ottenuto con i due precenti lavori?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>