Grande Fratello 10: fuori Sabrina Passante e Davide Vallicelli. In nomination Tullio, Camila e Cristina

La quarta puntata del Grande Fratello 10 si è conclusa con l’eliminazione di Sabrina Passante, che era in nomination con Cristina Pignataro, e di Davide Vallicelli, scelto invece dai concorrenti rimasti.

Tre erano quelli a rischio: Giorgio Ronchini, Davide Vallicelli e Tullio Tomasino. Quest’ultimo è stato salvato da Diletta e gli altri concorrenti hanno proceduto per votazione, col risultato che la maggior parte di loro ha deciso di salvare Giorgio e quindi di mandar fuori Davide.

Poi è stata la volta delle nomintion vere e proprie e a finire al televoto sono stati Tullio, Camila e Cristina (qui trovate le loro schede) al televoto. Chi uscirà?

nomination03_GF

A decidere le sorte di queste due ragazze sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da te scelto al numero 48422 o chiama da rete fissa il numero 89.49.49.00.
[poll=15]

Ma passiamo ora al motivo per cui molti di voi riesco a sopportare il Grande Fratello: l’esistenza di Mai Dire Grande Fratello, che non fa altro che mostrarci quello che nelle strisce quotidiane viene omesso. Anche in questa puntata, che trovate di seguito nella sua interezza, ci ha regalato vere e proprie perle. Buona visione

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>