Desperate Housewives 6: quali ripercussioni avrà l’aereo precipitato su Wisteria Lane?

Continuano i rumors e le indiscrezioni su quello che succederà nei nuovi episodi della sesta Desperate Housewives, attualmente in corso negli Stati Uniti.

desperatehousewives6_planecrash01

Come ormai saprete anche questa stagione è stata divisa in due tranches e la prima, che si concluderà il prossimo 6 dicembre, ci lascerà in sospeso con un aereo precipitato su Wisteria Lane.

Il creatore della serie, Marc Cherry, ha più volte ribadito che questo incidente provocherà dei morti e avrà delle serie conseguenze sulla vita delle nostre amate casalinghe. In che modo? Scopritelo dopo il salto.

L’aereo guidato da Dan Castellaneta, secondo l’esperta di spoilers Kristin di E!Online, si schianterà sulla casa di Bree, che potrebbe rimanere intrappolata sotto le macerie insieme al marito Orson. Che sia questa la circostanza che li farà riavvicinare?

desperatehousewives6_planecrash03

Certo, bisogna sempre vedere se quest’ultimo sopravviverà. Kyle MacLachlan, infatti, ha più volte manifestato il desiderio di lasciare la serie per potersi dedicare alla famiglia, che vive a New York, dall’altra parte degli Stati Uniti.

L’altro grosso rumors è quello secondo il quale sarà un’altra casalinga a perdere ben due persone care. Nessun altro dettaglio è stato diffuso al riguardo, ma noi ci siamo fatti un’idea: potrebbe essere Lynette a perdere due cari, i due gemelli che ha in grembo. Che ne dite, può essere plausibile?

desperatehousewives6_planecrash02

E’ chiaro che scopriremo tutto nel 2010, quando la serie riprenderà la programmazione abituale. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

Via | E!Online

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>