TvGuida: la prima serata di oggi, 12 novembre 2009

RaiUno_Logo

Continua questa sera, alle 21.10, Don Matteo 7 con ben due nuovi episodi.

Don Matteo

Perfetta

A Gubbio si tiene il concorso di “Miss Umbria” e Natalina fa parte della giuria. Ma anche don Matteo viene coinvolto nel mondo delle miss in seguito alla misteriosa morte di una delle concorrenti. Dopo aver lasciato Amanda, Tommasi si scopre sempre più innamorato di Patrizia. Cecchini, invece, è convinto che il capitano sia innamorato della nuova ausiliaria della caserma…

Tango

Determinato a riportarla con sé a Barcellona, arriva a Gubbio, Julio, l’ex fidanzato di Patrizia, la figlia di Cecchini. Il maresciallo farà di tutto per evitare che questo accada, con la complicità, non proprio disinteressata, del capitano Tommasi. Intanto a Gubbio c’è il concorso internazionale di tango, ma il vincitore annunciato viene trovato morto nella palestra dell’oratorio dove si trovava per le prove dello spettacolo.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 torna Annozero, con nuove inchieste, interviste e polemiche.

AnnoZero

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda il bellissimo Million Dollar Baby diretto da Clint Eastwood nel 2004. Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker.

milliondollarbaby

Frankie Dunn ha passato l’esistenza sul ring, allenando tanti pugili. Il suo unico amico è Scrap, anche lui ex boxeur, con cui gestisce una palestra a Los Angeles. L’arrivo di Maggie, una ragazza determinata a combattere, cambia le abitudini e l’atteggiamento di Frankie: lui ne farà una campionessa, ma il prezzo che lei dovrà pagare sarà altissimo…

Canale5_Logo

Alle 21.10, dopo la conclusione del secondo ciclo di episodi della quinta stagione del Dr.House, va in onda il film d’animazione Shrek Terzo, diretto da Raman Hui e Chris Miller nel 2007 e doppiato in originale da Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews.

shrek-terzo

Alla morte di Re Harold, Shrek viene designato come erede della corona ma l’orco non ha nessuna intenzione di mettersi a capo del ‘Regno Molto Molto Lontano’. Insieme ai fedelissimi Ciuchino e Gatto con gli stivali, Shrek va alla ricerca del principe ereditario e il più accreditato sembra essere Re Artù, un ragazzo piuttosto problematico che frequenta il liceo medievale. Nel frattempo, Fiona deve cercare di sventare un colpo di stato messo in atto dal Principe Azzurro.

Italia1_Logo

Su Italia 1 riparte la serata Doc, che ha subito qualche modifica. Alle 21.10 tocca al Dr. House con le repliche della terza stagione.

DrHouse

3×01, Il Significato:

A distanza di due mesi dall’attentato alla sua vita, House torna al lavoro. Un particolare trattamento, mentre era in coma farmacologico, ha fatto sparire i lancinanti dolori alla gamba che lo costringevano ad imbottirsi di antidolorifici. Adesso fa ogni giorno almeno dieci chilometri di corsa e si diverte con lo skateboard. La novità è che, spariti i dolori, è cambiato anche di carattere; sembra più disponibile verso gli altri e per questo viene accolto con grande perplessità dalla sua squadra. Quello che più sorprende i suoi colleghi è l’umanità con cui tratta un paziente cerebroleso che, grazie ad una sua geniale intuizione, esce dal suo stato vegetativo…

Alle 22.00 riprendono gli episodi inediti della quinta stagione di Grey’s Anatomy.

GreysAnatomy_Logo

5×09, Nel cuore della notte

Meredith, Cristina e la Bailey prestano soccorso a Lexie e Sadie durante un’operazione di routine che ha preso una brutta piega… Owen e Derek si occupano di un uomo rimasto gravemente ferito durante un attacco di sonnambulismo, mentre Mark sta accanto alla figlia del paziente per darle conforto…

5×10, Per conto mio:

Cristina viene scelta per eseguire un’operazione come primo chirurgo tra tutti i suoi colleghi, ma deve rinunciare e scegliere il rimpiazzo tra i suoi amici. Mark esegue una procedura delicata in modo brillante, riuscendo a restituire la parola al suo paziente e Lexie ne rimane molto impressionata. Callie non riesce a capire bene se Sadie ci stia provando con lei o se le sue sono semplici attenzioni amichevoli…

Rete4_Logo

Rete 4, alle 21.10, manda in onda il film Il compagno don Camillo, diretto nel 1965 da Luigi Comencini e Carmine Gallone. Con Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Gianni Garko, Marco Tulli.

Il compagno don Camillo

Peppone prepara i festeggiamenti per il gemellaggio di Brescello con una città russa. Don Camillo non gradisce, ma riesce a intrufolarsi e va in Russia. Quando poi decide di portare un gruppo di sacerdoti in USA si trova di fronte uno “strano” monsignore.

La7_Logo

La7 punta tutto sulla serie tv Leverage, di cui manda in onda altri tre episodi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *