Italia 1: riprende oggi la serata Doc, repliche del Dr. House seguite dagli episodi inediti di Grey’s Anatomy

Nei primi giorni di ottobre vi avevamo comunicato la decisione di Mediaset di sopprimere momentaneamente la serata ad altri due telefilm ospedalieri, Grey’s Anatomy, quinta stagione, e ER – Medici In Prima Linea, prima stagione, dopo appena un mese di programmazione.

GreysAnatomy_Logo

Ora le cose sono cambiate e a partire da stasera la squadra di Grey’s Anatomy torna su Italia 1 con due nuovi episodi della quinta stagione. Ma non sarà abbinato alla prima stagione di ER – Medici In Prima Linea, bensì alle repliche della terza stagione del Dr. House, che continua a mietere ascolti nonostante sia stato trasmesso in tutte le salse.

Tralasciando quest’ultimo, che andrà in onda con un episodio a partire dalle 21.00, concentriamoci sugli episodi inediti di Grey’s Anatomy: Nel cuore della notte e Per conto mio. Ecco le trame:

5×09, Nel cuore della notte:

Meredith, Cristina e la Bailey prestano soccorso a Lexie e Sadie durante un’operazione di routine che prende una brutta piega. Owen e Derek si occupano di un uomo rimasto gravemente ferito durante un attacco di sonnambulismo mentre Mark da conforto alla figlia del paziente.

5×10, Per Conto Mio:

Christina viene scelta per eseguire un’operazione come primo chirurgo tra tutti i suoi colleghi, ma deve rinunciare e scegliere il rimpiazzo tra i suoi amici. Mark esegue una procedura delicata in modo brillante, riuscendo a restituire la parola al suo paziente e Lexie ne rimane molto impressionata. Callie non riesce a capire bene se Sadie ci sta provando con lei o se le sue attenzioni sono soltanto quelle di un’amica.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>