X Factor 3: le canzoni di questa sera, 11 novembre. Chi uscirà? Quarto giudice Amadeus, ospiti Mariah Carey e Matteo Becucci

La decima puntata di X-Factor 3 sta per cominciare e questa serata sarà caratterizzata da una nuova eliminazione. Due manches: la prima sarà un vero e proprio omaggio a Michael Jackson, mentre la seconda sarà caratterizzata da brani in italiano.

Quarto giudice della serata sarà il conduttore televisivo Amadeus. Tra gli ospiti, invece, Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione del talent show, e Mariah Carey, in Italia per promuovere l’album “Memoirs of an Imperfect Angel“. Il primo canterà il suo singolo Ti Troverò, mentre la seconda interpreterà I Want To Know What Love Is, contenuta nell’album appena citato.

Xfactor

I concorrenti in gara sono 6 e stasera, come già detto, ci sarà una nuova eliminazione. In attesa di scoprire chi lascerà il talent show, ecco i brani assegnati dai giudici:

Over 25
(Capitano: Claudia Mori, Vocal Coach: Roberto Vernetti)

Paola: I Just Can’t Stop Loving You, Michael Jackson – Briciole, Noemi
Giuliano: The Way you Make me Feel, Michael Jackson – A Chi mi dice, Blue

[poll=14]

16-24
(Capitano: Morgan, Vocal Coach: Carlo Carcano)

Chiara: Rock with You, Michael Jackson – Vieni Da Me, Le Vibrazioni
Marco: Billie Jean, Michael Jackson – Onda su Onda, Paolo Conte
Silver: The Girl is Mine, Michael Jackson – Giornali Femminili/Ballata delle Donne, Luigi Tenco

GRUPPI VOCALI
(Capitano: Mara Maionchi, Vocal Coach: Gaudi)

Yavanna: Will You Be There, Michael Jackson – Alexander Platz, Franco Battiato (nella versione interpretata da Milva)

Che ne pensate, sono assegnazioni adatte? Troppo semplici? Troppo difficili? Chi uscirà? L’appuntamento è per tra poco, alle 21.00, su Rai Due.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>