True Blood: la seconda stagione parte questa sera alle 22.00 su Fox

A quattro mesi dalla messa in onda italiana della prima stagione e a due mesi dalla conclusione della programmazione statunitense della seconda stagione, True Blood sta per tornare con una seconda serie piena di colpi di scena e di situazioni tipiche del sud degli Stati Uniti.

TrueBloodPoster

I dodici nuovi episodi andranno in onda a partire da questa sera alle 22.00 su Fox (canale 110 di Sky), con cadenza settimanale. Già a partire da questa sera la relazione tra Sookie e Bill inizia ad avere qualche scricchiolio quando la ragazza scopre dell’esistenza di Jessica, la vampira affidata a Bill.

Parallelamente si svilupperanno diverse storyline: Jason, fratello di Sookie, si lancia a capofitto nella nuova avventura nel gruppo religioso The Fellowship Of The Sun, che si schiera apertamente contro la convivenza tra esseri umani e vampiri e vede al suo comando Steve Newlin (Michael McMillian) e sua moglie Sarah (Anna Camp).



Lafayette, dal canto suo, si ritrova prigioniero in uno scantinato e ben presto scoprirà chi sono i suoi rapitori-aguzzini e perché l’hanno rinchiuso lì.

Tara, migliore amica di Sookie, avrà un ruolo centrale nella storyline principale: grazie a lei approfondiremo il personaggio di Maryann (Michelle Forbes), una misteriosa donna arrivata a Bon Temps che si rivelerà tutt’altro che altruista e positiva.

TrueBlood2_04

Ma la relazione tra Sookie e Bill verrà messa a dura prova anche dalla presenza del vampiro Eric (Alexander Skarsgård), sempre più deciso a conquistare la ragazza con ogni mezzo a sua disposizione.

Come per la precedente stagione, tanto osannata dalla critica ed altrettanto apprezzata dal pubblico, questi dodici episodi continueranno ad approfondire e delineare i personaggi, senza rinunciare alle scene piuttosto esplicite cui ci hanno abituato gli sceneggiatori.

L’appuntamento è per questa sera, alle 22 in punto, su Fox (canale 110 di Sky). Fidatevi, non ve ne pentirete. Questa la trama del primo episodio, Nothing But The Blood:

Uno omicidio fuori al Merlotte sconvolge Bon Temps. Intanto la relazione tra Sookie e Bill viene messa alla prova perchè la ragazza apprende di Jessica e del coinvolgimento del vampiro nella morte dello zio di lei. Sam a sua volta ricorda un incontro che ha avuto con Maryann quando aveva 17 anni, mentre due avversari si ritrovano a condividere la stessa prigione e, probabilmente, lo stesso destino.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “True Blood: la seconda stagione parte questa sera alle 22.00 su Fox

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>