Grande Fratello 10: Gabriele Belli ha raccontato la sua storia agli altri concorrenti

In un primo momento Gabriele Belli, il transessuale FtM da poco entrato nella casa del Grande Fratello, aveva deciso di non raccontare la sua storia personale, ma nel corso degli ultimi giorni le cose sono cambiate il magazziniere di Milano alla fine si è aperto coi suoi coinquilini.

Così ne parla il sito ufficiale del Grande Fratello,

Non è una cosa strana o fenomenale, quella che sta per spiegare Gabriele ai suoi nuovi amici. Non deve essere facile per lui, ma ha partecipato al Grande Fratello proprio per raccontare la sua storia ed è arrivato il momento. Decide di riunire tutti in salotto e chiede attenzione…”io sono nato in un corpo di donna, la mia è un’identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna”. Tutto comincia all’età di tre anni, lui voleva giocare con i maschietti, non era possibile, poi ha iniziato a pensare che fosse tutto uno scherzo, ma il suo corpo iniziava a prendere forma. “Ero murato vivo”… La sua virilità era sempre espressa, ma non a livello fisico! Due anni fa ha deciso di ricostruirsi millimetro per millimetro, ora è a metà percorso, ha cominciato così tardi per “la sua arroganza”. “L’unico mio handicap è non poter diventar padre”. Tante domande da parte dei ragazzi, incuriositi, e anche sollevati. “Io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me”…Oggi finalmente si sente equilibrato! “Gabriele c’è, viverlo con voi è essere Gabriele al 100%”. E’ natura…non è un capriccio!

[poll=12]

La confessione di Gabriele non ha provocato tutto lo shock descritto sui principali quotidiani, segno che forse la sensibilità degli italiani sta facendo qualche passo avanti. A quel punto i ragazzi, dopo aver stemperato l’atmosfera gettandolo in piscina, si sono avvicinati a lui per esprimergli la loro gratitudine e la loro ammirazione per aver deciso di condividere un racconto tanto delicato.

Alberto Baiocco

Nel frattempo, dopo lo scoppio della coppia Marco/Carmen, sembra che stia nascendo del tenero tra il casto Alberto e Mara, che non perdono occasione per scambiarsi sguardi di intesa. Riusciranno a concludere qualcosa?

Daniela, dal canto suo, continua ad essere indecisa sul da farsi: resterà nella casa o abbandonerà? I dubbi sembravano essere finiti lunedì scorso, ma nel corso della settimana è tornata sui suoi passi e per questo ha ricevuto ben 14 nomination dai suoi coinquilini.

Daniela Caneo

Che succederà nella puntata in onda stasera? Maggiori dettagli nel corso della giornata.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grande Fratello 10: Gabriele Belli ha raccontato la sua storia agli altri concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *