TvGuida: la prima serata di oggi, 5 novembre 2009

RaiUno_Logo

Continua questa sera, alle 21.10, Don Matteo 7 con ben due nuovi episodi.

Don Matteo

La cattiva strada

Per il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) è arrivato il momento dell’agognata promozione. Tutti pensano che sai lui l’eroe che ha salvato dalle fiamme una ragazza.


Un’amabile chiacchierata

Don Matteo (Terence Hill) deve affrontare un caso difficile: la preside del liceo (Sydne Rome) viene trovata ubriaca vicino a un cadavere: era un suo amore di gioventù, ma l’uomo l’aveva abbandonata poco prima delle nozze.

RaiDue_Logo

Alle 21.05 torna Annozero, con nuove inchieste, interviste e polemiche. La puntata di oggi si intitola Profumo Di Mafia.

AnnoZero

Il Ministero dell’Interno chiede che sia sciolto un consiglio comunale per infiltrazioni mafiose. Ma poi rinuncia ad andare avanti perche’ il consiglio comunale si dimette. Intanto vengono arrestati un assessore, il capo e il vicecapo della polizia municipale e alcuni dirigenti comunali per associazione mafiosa, mentre alcuni consiglieri sono indagati.
Tutto questo avviene a Fondi, in provincia di Latina, dove i carabinieri stanno indagando sulla presenza del clan camorrista dei casalesi. I possibili legami tra malaffare e politica sono al centro di Profumo di mafia. L’inchiesta di Stefano Bianchi e Giulia Bosetti racconterà la storia del consiglio comunale di Fondi, mentre in studio discuteranno di questione morale e politica, di legalità e gestione della cosa pubblica tra gli altri l’esponente del Pdl Italo Bocchino, l’eurodeputato dell’Italia dei Valori Luigi De Magistris.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Con Air uscito in sala nel 1997. Con Simon West. Con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich, Steve Buscemi, Nick Chinlund.

ConAir

Cameron Poe (Nicolas Cage) è un ranger pluridecorato dell’armata americana. Un giorno parte per ritornare da sua moglie, Tricia (Monica Potter), incinta. Cameron la trova in un bar e conversa con lei, ballando. Una banda di uomini mette gli occhi su sua moglie, vengono respinti ma quella stessa sera, nel parcheggio, sotto la pioggia, la banda di uomini sbeffeggia Cameron e scoppia la rissa.

Canale5_Logo

Alle 21.10 si conclude il secondo ciclo di episodi della quinta stagione del Dr.House. Oggi tocca agli episodi 5×23 e 5×24.

DrHouse

5×23, Sotto La Mia Pelle:

Mentre House cerca di combattere la sua insonnia, decide di occuparsi del caso di una ballerina la cui pelle inizia a cadere dopo un trattamento ricevuto in seguito al collasso dei polmoni durante uno spettacolo.

5×24, Ora ambedue le parti:

Mentre il team di diagnostica del Princenton deve affrontare un nuovo caso, House arriva in reparto di ottimo umore e disposto a raccontare a Wilson gli avvenimenti della notte precedente.

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Spider-Man, diretto da Sam Raimi nel 2002. Con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, James Franco, J. K. Simmons.

Rimasto orfano in tenera età, timido (soprattutto con Mary Jane Watson, la bella vicina di casa per la quale ha un debole fin da bambino) e un po’ scombinato, Peter Parker cresce nel Queens insieme a zia May e a zio Ben, che gli vogliono un mondo di bene e a cui è attaccatissimo. Un giorno, mentre assiste con la sua classe a una dimostrazione scientifica sugli aracnidi, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si rende conto di aver acquisito strani poteri che lo trasformeranno in Spider-Man, giustiziere-mutante.

Rete4_Logo

Rete 4, alle 20.55, trasmette la partita di calcio Villarreal – Lazio, Europa League, Gruppo G.

La7_Logo

La7 punta tutto sulla serie tv Leverage, di cui manda in onda il film i primi tre episodi della prima stagione.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *