X Factor 3: le canzoni di questa sera, 4 novembre. Chi uscirà? Quarto giudice Valeria Marini, ospiti Natalie Imbruglia e i The Bastard Sons Of Dioniso

La nona puntata di X-Factor 3 sta per cominciare e questa serata sarà caratterizzata, come nel caso degli “Anni 80”, da un tema comune per tutti i brani assegnati: il Festival Di Sanremo.

Quarto giudice della serata sarà Valeria Marini, che nel 1997 fu presente al Festival Di Sanremo insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. Tra gli ospiti troviamo i The Bastard Sons of Dioniso, concorrenti della scorsa edizione, che presenteranno il loro nuovo singolo “Mi par che adesso“, e Natalie Imbruglia, in Italia per promuovere l’album “Come to life“.

Xfactor

I concorrenti in gara sono 6 e stasera ci sarà una nuova eliminazione, che verrà però compensata da un nuovo ingresso. In attesa di scoprire chi lascerà il talent show e chi entrerà al suo posto, ecco i brani assegnati dai giudici:

Over 25
(Capitano: Claudia Mori, Vocal Coach: Roberto Vernetti)

Sofia: Nessuno mi può giudicare, Caterina Caselli
Giuliano: L’immensità, Don Backy

[poll=13]

16-24
(Capitano: Morgan, Vocal Coach: Carlo Carcano)

Chiara: Le mille bolle blu, Mina
Marco: Almeno tu nell’Universo, Mia Martini
Silver: Un’avventura, Lucio Battisti

GRUPPI VOCALI
(Capitano: Mara Maionchi, Vocal Coach: Gaudi)

Yavanna: Vacanze Romane, Matia Bazar

Che ne pensate, sono assegnazioni adatte? Troppo semplici? Troppo difficili? Chi uscirà? L’appuntamento è per tra poco, alle 21.00, su Rai Due.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *