TvGuida: la prima serata di oggi, 3 novembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due nuove puntate di Un Medico In Famiglia 6.

Un Medico In Famiglia

Vengo anch’io…no tu no

Davide confessa al dottor Martini di essere innamorato di Fanny. Lele, in grande imbarazzo, non gli rivela di avere una relazione con la ragazza. Intanto Fanny vorrebbe rendere pubblica la loro storia ed entrare in famiglia. Lele lo ritiene prematuro e non accetta di portarla con lui ad un congresso di medicina ambientale, ma la giovane dottoressa si presenta a sorpresa e in clinica le voci corrono.
Intanto Bianca, rimasta da sola in cioccolateria, ha bisogno di un aiuto. Ma ha difficoltà a trovare il commesso giusto. Per fortuna arriva come un angelo l’affascinante e simpatico Alex. Per Bianca è un grande sollievo, ma per il dottor Martini non si può dire altrettanto. Tracy cade da cavallo durante un allenamento. Ciccio la soccorre, ma la ragazza fatica a riprendere conoscenza. Il giovane Martini, mentre la assiste in clinica, si rende conto di quanto tiene a lei. Intanto Maria smania per il desiderio di riprendere a lavorare.


I delfini innamorati

Bianca è lusingata dalla scherzosa galanteria di Alex e ciò provoca in Lele un’inconfessabile punta di gelosia. Bobò è triste per l’imminente partenza di Inge e i loro genitori decidono di far contenti i bambini organizzando una gita all’acqua-park. I piccoli sperano che in quell’occasione Lele e Bianca si fidanzino, ma imprevedibilmente alla gita si presenta anche Fanny. Mentre Lele deve riconquistare la stima di Davide e Ciccio è alle prese con le crisi di panico di Tracy, Maria è tornata al lavoro; la giovane madre però soffre troppo a stare lontana da Palù e delude Guido rifiutandosi di uscire la sera.
Pierre, il ragazzo che piace ad Annuccia, è in cerca di due nuove coriste per la sua band e Annuccia lo convince a prendere lei e la sua amica Giulia, che così debutteranno al concerto della scuola. Ave e Melina aprono la porta a un operaio venuto a riparare un gradino della scala: ma è un operaio o un rapinatore?

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, continua la serie tv Senza Traccia, con un nuovo episodio della sesta stagione.

SenzaTraccia

6×08, Lotta Estrema:

Brett Hendricks scompare dopo aver vinto un combattimento di free fight. La scomparsa del lottatore estremo conduce la squadra a indagare sul suo passato, fino a scoprire che aveva numerosi nemici. Il suo allenatore trafficava, infatti, armi illegali costringendo una sua amica a consegnarle per lui. Intanto Samantha rintraccia Brian e gli comunica di essere incinta.

Subito dopo, alle 21.50, tocca a Criminal Minds con un nuovo episodio.

Criminal Minds

4×11, Il Guerriero Della Strada:

L’Unità di Analisi Comportamentale viene chiamata ad aiutare le forze locali in un’investigazione riguardante un killer che colpisce solo proprietari di macchine lussuose in un’autostrada della Southern California. Il caso è complicato perché il killer sceglie le vittime a caso e perché nessuno è ancora riuscito a identificarlo. Il BAU è chiamato ad aiutare la polizia locale nella cattura di un serial killer, chiamato dai media Road Warrior, il “Guerriero della Strada”, che spara a donne bionde mentre guidano sulle autostrade della contea di Orange in California. Il caso è complicato per via della casualità degli eventi e per il fatto che lo sparatore viene descritto dai testimoni come una persona ‘normale’. Gli uomini di Hotchner diffondono una descrizione del killer alla stampa, spingendo quest’ultimo a nuovi gesti orrendi e plateali. Nel frattempo JJ porta il figlio appena nato nella sede dell’unità per presentarlo ai colleghi.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda una nuova puntata di Ballarò, condotto come sempre da Giovanni Floris.

Come sempre al centro della nostro dibattito ci sarà l’attualità politica ma si parlerà anche degli italiani alle prese con il risparmio: siamo ancora un popolo di formiche? Gli italiani fanno sempre più fatica ad arrivare alla fine del mese e a mettere qualcosa da parte.

Canale5_Logo

Canale 5 manda in onda la quarta puntata de Il Falco E La Colomba, nuova miniserie in costume prodotta da Guido De Angelis e diretta da Giorgio Serafini. Nel cast troviamo Anna Sanfroncik, Giulio Berruti, Cosima Coppola, Enrico Lo Verso, Anna Galiena, Adriano Pappalardo, Franco Oppini e Fabio Testi.

Giulio (Giulio Berruti) cerca di liberare Elena (Cosima Coppola) dal convento di Castro, ma gli uomini di Fra Michele (Joe Capalbo) lo stanno aspettando. Dopo uno scontro a fuoco, il capitato si stacca dai suoi per facilitare la ritirata. Elena si sente tradita dalla famiglia e fugge dal convento con Marietta (Alessandra Barzaghi) alla ricerca di Giulio. Dopo essersi ritrovati, i due amanti passano qualche ora insieme, mentre il fido Giaccheri (Antonio Milo) organizza la fuga a Ischia.

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Settima di nove puntate.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4 alle 21.10 manda in onda il film Out of Sight, diretto da Steven Soderbergh nel 1998. Con Jennifer Lopez, Michael Keaton, George Clooney, Dennis Farina, Ving Rhames.

Jack Foley è un rapinatore di banche che non vuole assolutamente fare ricorso alla violenza. E’ un ladro gentiluomo che, quando si presenta allo sportello, usa maniere eleganti per intimare che gli venga consegnato il denaro. Purtroppo il successo di queste rapine dura pochi minuti. Jack così è abituato ad entrare e uscire dal carcere in continuazione. Ora, dal carcere di Glades in Florida dove è rinchiuso, progetta l’evasione insieme ad altri detenuti. Quando escono, di notte, qualcosa va storto, anche perché si intromette, non prevista, una macchina con una persona che comincia a sparare. Jack e questa persona si nascondono nel portabagagli, e Buddy, il basista che aspettava fuori, parte a gran velocità. Rinchiusi, i due cominciano a parlare. La ‘persona’ è una donna, Karen, anzi uno sceriffo federale che si stava recando al carcere per notificare un mandato di comparizione. Jack e Buddy sfuggono alla polizia, lasciano Miami per puntare verso Detroit, e lasciano anche Karen, che poteva essere un ostaggio ingombrante.

La7_Logo

Su La7, alle 21.10, va in onda la seconda puntata della seconda stagione di Impero, il programma di approfondimento condotto dal grande archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi. Attraverso l’esperienza di Manfredi verranno analizzate le origini delle civiltà, cosa le hanno spinte a dichiarare guerra, perché alcuni personaggi dello stesso impero si scontrarono. Attraverso la rilettura degli errori del passato potremo capire dove stiamo andando.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>