Grande Fratello 10: i nuovi concorrenti e le prime nomination. Chi uscirà tra Carmela, Diletta e Daniela?

Una nuova puntata del Grande Fratello 10 si è da poco conclusa. Come vi avevamo anticipato nel corso della giornata di ieri, tre nuovi inquilini di sono aggiunti al già folto cast del reality: il già citato Mauro Marin, che avevate già conosciuto nella prima puntata, il già tanto discusso Gabriele Belli e Veronica Ciardi, romana, maestra in una scuola elementare.

Ma ieri è stata anche giornata di nomination, col risultato che ben tre concorrenti sono a rischio eliminazione: Carmela, Diletta e Daniela (qui trovate le loro schede).

Nomination01

A decidere le sorte di queste tre ragazze sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da te scelto al numero 48422 o chiama da rete fissa il numero 89.49.49.00.

[poll=12]

Ma passiamo ai due nuovi concorrenti, Gabriele Belli e Veronica Ciardi.

GabrieleBelli

Età: 38
Data di nascita: 7 ottobre 1971
Luogo: Roma
Vive a: Milano
Altezza: 174 cm
Peso: 62 kg
Occhi: azzurro-grigio
Capelli: biondo scuro
Segni particolari: 5 tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: diploma in ragioneria
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: magazziniere
Hobby e Sport: bio energetica (disciplina corporea), body building e nuoto sono gli sport che pratica quotidianamente. Tra le sue passioni, quella di avere tanti libri a disposizione, dove poter cercare idee, spunti di vita. Ama camminare all’aria aperta, perché ama la natura e si definisce un meditativo.

Gabriele è un ragazzo semplice, leale e affidabile. Si emoziona “davanti all’alba o ad un tramonto”. Si definisce “affidabile, disponibile, ma non l’amicone di tutti”. Ama il blues e il jazz ed ha una vera e propria venerazione per Michael Jackson. I viaggi per Gabriele sono un modo per conoscere le altre culture, ma il suo miglior viaggio è quello intrapreso alla scoperta di se stesso. Dopo un’infanzia difficile trascorsa con la nonna, Gabriele è riuscito a fare di questa esperienza il suo punto di forza. Già all’età di tre anni ha capito di essere un uomo nel corpo di una donna: “una trappola”.
E’ molto legato alle sue sorelle. Adesso riesce a vedere “la cima della montagna”, ma ha consapevolezza di dover continuare a salire. Il suo motto è “allontanati, perditi, ma continua a salire”. Ha una compagna che definisce la sua donna ideale: “Lei ha condiviso tutto con me, siamo complementari”.
Partecipa a GF perché: “per raccontare una storia che sembra diversa e non lo è. E’ una realtà dura, difficile, ma vera”.

VeronicaCiardi

Età: 24
Data di nascita: 13 luglio 1985
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 175 cm
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Segni particolari: 5 tatuaggi, ognuno rappresenta un momento delicato della sua vita
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: impiegata in una scuola materna e ragazza immagine nelle discoteche della riviera romagnola
Hobby e Sport: ha provato “tutti gli sport” ma proprio “non riesco a farmene piacere nessuno”

Impiegata in una scuola materna durante l’anno scolastico e ragazza immagine sulla riviera romagnola d’estate, Veronica è una bellissima ragazza dal fisico prorompente. Sembra una “mangiatrice di uomini”, in realtà è molto fragile ed emotiva e, sin dall’infanzia, ha dovuto superare non poche difficoltà che le hanno fatto creare questa sorta di corazza. A causa di alcuni problemi del padre, infatti, ha dovuto vivere due anni in Angola e ancora oggi ha con lui un rapporto di “amore-odio”, mentre con la mamma e il fratello va molto d’accordo. Dice di avere “tremila conoscenze” ma solo “quattro veri amici”. Ha avuto poche storie d’amore nella sua vita, l’ultima, con un ragazzo di Bologna, è durata sette mesi ed è finita da poco: “Con lui è stato il classico colpo di fulmine, mi sono anche trasferita a casa sua, purtroppo è finita perché eravamo trascinati troppo dalla passione e poco dalla razionalità”. Il suo uomo ideale deve essere “un po’ all’antica” e deve credere nei suoi stessi valori: “la famiglia, l’amore, il rispetto”. Veronica, infatti, sogna “semplicemente una vita serena e una famiglia solida”. Non sopporta le persone che “accettano i compromessi” e nella convivenza crede di non avere problemi, a patto che non manchi l’igiene (“una mia piccola mania”). Il suo motto è “ciò che non uccide fortifica”.
Partecipa a GF perché: “Perché sento che nella mia vita è il momento di cambiare, mi voglio mettere alla prova… poi, in tutta onestà, anche per il montepremi”.

E ora il motivo per cui milioni di italiani “sopportano” il Grande Fratello. Ieri sera, infatti, è partita la nuova serie di Mai Dire Grande Fratello e, nonostante l’orario, ben 2.156.000 telespettatori si sono sintonizzati per seguire i commenti della Gialappa’s Band, con uno share del 32,81%. Ecco la puntata integrale:

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *