Emanuele Filiberto Di Savoia alza lo share delle trasmissioni del 3%. Parola di Emanuele Filiberto Di Savoia…

Emanuele Filiberto Di Savoia, e se seguite la tv pubblica ve ne sarete accorti, da un po’ di tempo a questa parte compare spesso come ospite di questa o quella trasmissione. Il motivo di tale presenza è che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Emanuele, “alza gli ascolti“.

Emanuele Filiberto

Mi invitano in tv perché alzo lo share. Di tre punti. Dalla D’Urso abbiamo fatto il venti per cento quando lei è normalmente al diciassette per cento. Grazie alla tv guadagno tanto. Si può comprare un quadro di strada oppure un Picasso, se vuoi un Picasso lo devi pagare. E solo un paragone, volevo dire che, se si vuole, si deve pagare. Tornando alla tv, mi va molto bene, ho bellissime proposte.

Prima di stendere un velo pietoso – alla faccia dell’umiltà – è necessario ricordare che Emanuele Filiberto Di Savoia ha prima vinto la quinta edizione di Ballando Con Le Stelle, poi sarebbe dovuto partire per l’India per il soppresso reality show di Paola Perego ed ora si vocifera che potrebbe addirittura fare l’inviato della settima edizione de L’Isola Dei Famosi. Ma non è tutto.

Oltre alle decine di ospitate in varie trasmissioni televisive, il principino di Savoia ne condurrà uno show, su RaiDue, in cui ripercorrerà la storia delle tradizioni e dei costumi italiani. Il titolo non è ancora stato reso noto, ma pare ormai certo che inizierà il prossimo tredici gennaio ed andrà avanti per cinque settimane.

Nel frattempo, potete scommetterci, lo ospitate non mancheranno di certo. Quando c’è di mezzo lo share non si guarda in faccia a nessuno…

[via ScavicchiaLaNotizia]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Emanuele Filiberto Di Savoia alza lo share delle trasmissioni del 3%. Parola di Emanuele Filiberto Di Savoia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *