Lost 6: ecco il primo trailer ufficiale dell’ultima stagione

Ormai l’avrete capito. Anche noi, come milioni di persone, siamo accaniti fan di Lost, sempre alla ricerca di spiegazioni, informazioni ed anticipazioni. La sesta, e come saprete ultima, stagione partirà negli Stati Uniti il prossimo gennaio-febbraio e la verità sarà rivelata soltanto a maggio 2010, quando andrà in onda l’ultimo episodio in assoluto.

Qualche ora fa è stato diffuso il primo trailer ufficiale, ma al contrario di quanto ci si possa aspettare, non contiene alcun immagine inedita: per volere della ABC nulla sarà rivelato fino alla messa in onda del primo episodio. L’attesa è così alta che si fa pubblicità da sola, senza bisogno di diffondere foto di scena, immagini ufficiali e quant’altro.

Ma la motivazione di tale silenzio da parte della ABC è anche da ricercarsi altrove, come si legge su E!Online:

Fonti rivelano che ogni singola inquadratura dei primi episodi è così rivelatrice da convincere i produttori a non diffondere un singolo fotogramma proprio per evitare di rovinare la sorpresa ai milioni di fan in tutto il mondo.

Lost6Poster

Che dite, dobbiamo aspettarci un capolavoro? Se siete curiosi di sapere qualche anticipazione su questa nuova stagione, vi invitiamo a leggere gli spoilers che abbiamo pubblicato nelle settimane precedenti.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>