Grande Fratello 10: svelato il mistero sul trans, si chiama Gabriele Belli ed entrerà lunedì

Il toto-scommesse sull’identità del tanto decantato transessuale che parteciperà a questo Grande Fratello 10 può considerarsi chiuso. A far finire le discussioni e le supposizioni ci ha pensato Davide Maggio che, in anteprima, ha rivelato l’identità del concorrente che starebbe per terminare la transizione dal sesso femminile a quello maschile.

GF_Logo

Se fino a pochi giorni fa si credeva che tale concorrente fosse già un uomo a tutti gli effetti, ora pare che l’operazione definitiva, che in questo caso si chiama falloplastica, non sia ancora avvenuta. Ma passiamo all’identità.

Si tratterebbe di “Gabriele Belli, milanese, commerciale in una società di rappresentanze industriali, si è licenziato da poco per poter partecipare a questa nuova grande avventura televisiva“.

Da bambina si chiamava Elettra ma successivamente, complici anche 7 interventi chirurgici ed una determinazione non di poco conto, ha iniziato un cammino, non ancora completato, che l’ha portata a diventare Gabriele.

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente né dalla redazione del Grande Fratello né da Alessia Marcuzzi in persona che, in effetti, aveva detto che avrebbe rivelato l’identità del concorrente lunedì prossimo. La promessa, almeno per ora, è stata mantenuta.

A questo punto non ci resta che attendere e scoprire se si tratta di verità o meno. Voi che ne pensate? [via Davide Maggio]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>