TvGuida: la prima serata di oggi, 29 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Continua questa sera, alle 21.10, Don Matteo 7 con ben due nuovi episodi.

Don Matteo

Balla con me

In paese c’è stato un omicidio. Sembra un tentativo di furto finito male, ma Don Matteo (Terence Hill) capisce che il movente è un altro. Intanto, si prepara il ballo dell’Arma e Patrizia (Pamela Saino) si offre di dare lezioni di valzer a Tommasi (Simone Montedoro).

Corsa contro il tempo

Durante il rito di Ceri a Gubbio viene ucciso un uomo. Solo Don Matteo crede all’innocenza del principale indiziato. Le indagini dei carabinieri vengono complicate dal colonnello Di Giovanni, investigatore pignolo e misogino.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 torna Annozero, con nuove inchieste, interviste e polemiche. La puntata di oggi si intitola Ricatti.

Il caso Marrazzo e’ solo un affare privato, la vicenda di un uomo e delle sue debolezze per i trans o dimostra come la politica sia sotto ricatto? E di quella vicenda e’ stato chiarito tutto o ci sono ancora retroscena sconosciuti? Una cosa e’ certa: dossier, veline, filmati sembrano essere diventate le armi della politica. L’inchiesta di Stefano Bianchi, Corrado Formigli, Giulia Bosetti e Luca Bertazzoni ricostruira’ i passaggi piu’ importanti della vicenda Marrazzo, con i protagonisti e i testimoni della storia.
Ospiti in studio Debora Serracchiani del Partito Democratico, Francesco Storace, segretario de La Destra ed ex presidente della Regione Lazio prima di Marrazzo; i giornalisti Maurizio Belpietro, direttore di Libero, e Antonio Polito, direttore de Il Riformista.

AnnoZero

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda il film La Maschera Di Ferro uscito in sala nel 1998. Con Leonardo Di caprio, Jeremy Irons, Gérard Depardieu, John Malkovich, Gabriel Byrne, Anne Parillaud, Edward Atterton, Brigitte Boucher, Brigitte Auber, Judith Godreche.

La Maschera Di Ferro

Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed è diventato sacerdote. Solo D’Artagnan è ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV, che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna.

Canale5_Logo

Alle 21.10 va in onda il secondo ciclo di episodi del Dr.House. Oggi tocca agli episodi 5×21e 5×22.

DrHouse

5×21, Salvatori:

Al Princeton si cerca di reagire alla recente tragedia occupandosi del caso clinico di un giovane attivista ammalatosi durante una protesta in difesa dell’ambiente. Intanto il rapporto tra Cameron e Chase si complica per il tempo che la giovane passa ad aiutare House ed il team di diagnosi differenziale.

5×22, House diviso:

Il caso di un ragazzo non udente è l’occasione per House di provare ancora una volta il suo brillante acume. Ad aiutarlo nelle deduzioni questa volta sarà una partner imprevista ed inquietante. L’attenzione del gruppo è focalizzata anche sul party di addio al celibato che House sta organizzando per Chase.

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Tu La Conosci Claudia?, con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e Paola Cortellesi.

Claudia è sposata con Giovanni ma il suo matrimonio attraversa una fase di crisi. Per uscirne inizia a vedersi con Giacomo, un uomo di mezz’ età sensibile e fin troppo buono. Infine c’è Aldo, che di mestiere fa il tassista, ed è anch’egli innamorato di Claudia. Quando quest’ultima, credendo che il marito la tradisca, parte per stare un po’ da sola i tre la inseguiranno per chiederle di scegliere chi di loro ama veramente.

Rete4_Logo

Rete 4, alle 21.10, trasmette il film Rapimento E Riscatto, diretto nel 2000 da Taylor Hackford. Con Meg Ryan, David Caruso, Russell Crowe, Pamela Reed, David Morse.

Rapimento e riscatto

La7_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Benvenuti In Paradiso diretto da Alan Parker nel 1990. Con Shuko Akune, Stan Egi, John Finnegan, Mariko Fujinaka, Elizabeth Gilliam, Allan Graf, Tad Horino, Sanae Hosaka, Shizuko Hoshi.

Nel 1936 l’irlandese Jack McGurn, giunto a Los Angeles per sfuggire al suo passato di militante attivo in un sindacato di New York, trova lavoro in un cinema della “Little Tokio”, la colonia degli oriundi giapponesi, di proprietà di Hiroshi Kawamura, un immigrato che ha educato i suoi figli Charlie, Lily, Harry, Dulcie, Yoyce e Frankie ad amare la loro patria americana dove sono nati.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *