Grande Fratello 10: chi è la donna diventata uomo?

Il Grande Fratello 10 è iniziato da poche ore e a quanto pare il già tanto discusso uomo che in passato è stato donna sarebbe già nella casa di Cinecittà. Inevitabilmente è già partito il toto-scommesse sulla sua identità, visto che Alessia Marcuzzi ha dichiarato che sarà lei stesso a rivelarlo nella puntata di lunedì prossimo.

Alberto Baiocco

Martedì vi abbiamo mostrato i vari concorrenti presenti nella casa e da quel momento le voci non hanno smesso di circolare. In queste ultime ore i “sospetti” sono concentrati tutti su Alberto Baiocco, 25enne nato e residente a Vasto, in provincia di Chieti, prossimo alla laurea in Scienze Turistiche.

Qualche indizio al riguardo è stato lanciato ieri da Federica Panicucci e Claudio Brachino durante la puntata di Mattino Cinque, come potete vedere voi stessi nel video che trovate dopo il salto. In ogni caso è doveroso fare una precisazione: chiunque sia, non si tratta di una persona transessuale, ma di un uomo a tutti gli effetti. Questo dettaglio non è chiaro a tutti, vi basti vedere la miriade di articoli che circolano da qualche giorno in giro per il web.

Alberto cinque anni fa ha scelto di intraprendere un cammino di fede che lo ha avvicinato alla religione cattolica e a lunghi periodi di castità. Un viaggio a Gerusalemme poi è stato decisivo per la sua conversione. La fede gli ha permesso di vivere con maggiore serenità la malattia e la morte della madre, avvenuta pochi mesi fa. Alberto va a Messa tutti i giorni, è molto legato ad un frate, suo padre spirituale, e, recentemente, si è adoperato come volontario nel post terremoto in Abruzzo.

Voi vi siete fatti un’idea? Potrebbe davvero essere Alberto il FtM presente nella casa di questo Grande Fratello 10? In attesa di conferme ufficiali, ecco un video che mostra il giovane che ha fatto voto di castità in una delle tante docce sexy che hanno iniziato a circolare da un paio di giorni su YouTube.

Ma c’è anche chi sospetta che si tratti di Mauro Marin, il concorrente ufficiale che entrerà lunedì prossimo. Da cosa si potrebbe capire? Il sito Tv.Vos.It ha pubblicato due foto di questa donna diventata uomo, quando era bambina: in una delle due foto si vede questa bambina addentare una fetta di salame. Mauro Marin, al momento, amministra il salumificio di famiglia… Coincidenza?

Mauro Marin

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>