TvGuida: la prima serata di oggi, 27 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due nuove puntate di Un Medico In Famiglia 6.

Un Medico In Famiglia

Il fantasma di Cettina

Guido e Maria sono alle prese con le prime colichette di Palù, e con le prime notti insonni della loro carriera di genitori. Nonno Libero dà una mano: lui tra figli e nipoti ne ha cresciuti una valanga. Intanto nella vita di Guido riappare Valentina, la bella hostess che ha la capacità di metterlo sempre nei guai. Elena, Liberino e Inge esplorano la vecchia casa abbandonata di Torello e credono di vedere una donna bionda alla finestra: che sia il fantasma di Cettina? Nonno Libero la vede in sogno e nonna Enrica organizza anche una seduta spiritica. Dante promette a Guido che finirà al più presto di ristrutturare il rustico di zia Pasquina, ma i lavori sono ancora in alto mare. Guido stavolta si arrabbia sul serio e come sempre tocca a nonno Libero mettere pace.
Lele è sempre più preso da Fanny ma non ha ancora parlato di lei alla sua famiglia. Durante una serata con la sua ragazza in un locale Lele incontra Ciccio.


Baci rubati

Elena, Bobò e Inge organizzano un pigiama party in cioccolateria, ma spariscono nel nulla. Messi sull’allarme da nonno Libero, Lele e Bianca li cercano e li sorprendono a fare giochi pericolosi nel parco istigati dal vulcanico zio Giulio. E così Lele arriva tardi alla conferenza tenuta da Fanny. Ma le sorprese non sono finite: la mattina dopo Giulio sparisce per davvero. E il suo telefonino squilla a vuoto. Dove sarà andato a finire? Giulia, un’amichetta di Annuccia, sorprende Lele e Fanny insieme. La notizia della relazione tra il medico e la giovane specializzanda deflagra in famiglia. Proprio quando Lele aveva deciso di raccontare tutto. Intanto Libero ed Enrica scambiano per errore la nipotina con un altro neonato al parco. Dante e Melina si preparano a trasferirsi nel rustico di zia Pasquina che hanno finito di ristrutturare e riconsegnano le chiavi dell’appartamento a Guido e Maria che finalmente potranno riprendere possesso di casa loro! Ma c’è una brutta sorpresa che attende i piccioncini.

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, continua la serie tv Senza Traccia, con un nuovo episodio della sesta stagione.

SenzaTraccia

6×07, Un Figlio, Un Padre:

Uno studente di college scompare dopo aver fatto alcune dichiarazioni di matrice razziale in classe. La squadra indaga e si concentra sull’incidente, convinta che possa avere un collegamento con la scomparsa del ragazzo.

Subito dopo, alle 21.50, tocca a Criminal Minds con un nuovo episodio.

Criminal Minds

4×08, Capolavoro della follia:

Uno psicopatico con la mania del narcisismo confessa di aver assassinato sette persone e fa sapere alla polizia che ne seguiranno presto delle altre. La squadra allora si mette al lavoro per salvare le potenziali vittime, tenute prigioniere dall’uomo, prima che sia troppo tardi.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda una nuova puntata di Ballarò, condotto come sempre da Giovanni Floris.

Ci occuperemo come sempre dei temi dell’attualità politica e dell’Italia che s’impoverisce. Parleremo di casa, alla luce del nuovo piano per le famiglie in difficoltà che non riescono a pagare il mutuo. Il mondo del lavoro, gli imprenditori e la crisi delle piccole imprese.

Canale5_Logo

Canale 5 manda in onda la terza puntata de Il Falco E La Colomba, nuova miniserie in costume prodotta da Guido De Angelis e diretta da Giorgio Serafini. Nel cast troviamo Anna Sanfroncik, Giulio Berruti, Cosima Coppola, Enrico Lo Verso, Anna Galiena, Adriano Pappalardo, Franco Oppini e Fabio Testi.

La morte di Fabio (Davide Paganini) mette in seria crisi la relazione clandestina tra Elena (Cosima Coppola) e Giulio (Giulio Berruti). Decisa a vendicare il figlio, Beatrice (Sabina Began) decide di assoldare dei mercenari con lo scopo di assassinare Giulio. Elena medita di farsi suora e torna quindi al convento di Castro. Lì la ragazza confida al principe Savelli (Fabio Testi) di amare un altro uomo. Ma la confessione, anziché ammorbidirlo, ha l’effetto di rendere Savelli ancora più spietato.

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Sesta di nove puntate.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4 alle 21.10 manda in onda il film Mission Impossible, film diretto nel 1996 da Brian De Palma. Con Jon Voight, Jean Reno, Emmanuelle Béart, Tom Cruise, Henry Czerny.

Una lista, registrata su un floppy disk, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Vale milioni di dollari. Ethan Hunt (T. Cruise, anche produttore) e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro vorticoso di doppie verità, doppi giochi, complotti, tradimenti. I personaggi contano poco, irrilevanti le morti violente e la distinzione tra buoni e cattivi.

La7_Logo

Su La7, alle 21.10, parte la nuova stagione di Impero, il programma di approfondimento condotto dal grande archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi. Attraverso l’esperienza di Manfredi verranno analizzate le origini delle civiltà, cosa le hanno spinte a dichiarare guerra, perché alcuni personaggi dello stesso impero si scontrarono. Attraverso la rilettura degli errori del passato potremo capire dove stiamo andando.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>