TvGuida: la prima serata di oggi, 26 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Questa sera, alle 21.10 va in onda la seconda ed ultima parte della miniserie di Raiuno, Le Segretarie Del Sesto, con Claudia Gerini, Micaela Ramazzotti, Antonia Liskova, Tosca D’Aquino, Franco Castellano e Fabio Troiano, di cui vi abbiamo già parlato ieri.

Agnese (Claudia Gerini) con tre figli a carico ed un marito alla ricerca di un lavoro, non può permettersi di perdere il posto e si allea con Romeo (Franco Castellano). A prevalere però sembra essere Miranda (Antonia Liskova).

LeSegretarieDelSesto02

RaiDue_Logo

Alle 21.05 continua la nuova stagione di Voyager, con una puntata dal titolo Pietre Magiche, sempre condotto da Roberto Giacobbo.

Roberto Giacobbo compie un viaggio nel mondo delle energie nascoste. Gli antichi sostenevano che la Terra possedeva energie capaci di influire e aiutare gli uomini. Per questo costruivano le loro città in luoghi ben precisi. Ma esistono veramente energie che possono agire positivamente o negativamente sugli uomini? E c’è qualche fondamento scientifico in queste storie? E perché, sempre secondo gli antichi, esistevano pietre e luoghi particolari addirittura in grado di guarire? Per indagare sulle cosiddette pietre magiche, le telecamere di Voyager hanno raggiunto la Sardegna, una terra che ancora oggi conserva le tracce di una civiltà antichissima quanto misteriosa. E c’è chi dice che proprio i monumenti megalitici della Sardegna sorgerebbero in luoghi con proprietà molto particolari.
Ma non solo: cosa nasconde la misteriosa città di Tiwanaco, i cui resti troneggiano a 4000 metri di altitudine nelle Ande Boliviane? Un’antica città realizzata con pietre enormi che nessuno sa spiegare come siano state spostate e messe in opera. E’ forse il luogo della prima civiltà? Edifici che sono orientati con le stelle in un epoca che la storia ufficiale, per quei luoghi, non contempla nemmeno. Scale che solo dei giganti potrebbero salire. Leggende che parlano di antichissimi uomini dalla pelle bianca portatori di civiltà. Figure umanoidi metà uomo e metà pesce, animali preistorici estinti da migliaia, se non addirittura, milioni di anni. Cosa si nasconde nelle montagne della lontana Bolivia?
E infine: una mummia segreta con una storia sconosciuta. Chi è l’uomo dell’Antico Egitto che volle farsi Re?

RaiTre_Logo

Alle 21.10 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata dello storico Chi L’Ha Visto?.

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto sul reality show e trasmette la prima puntata del Grande Fratello 10, programma attesissimo da milioni di italiani. Del reality ci siamo già occupati molte volte nelle scorse settimane, ma cosa succederà questa sera? Chi entrerà nella famosa casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo questa sera, a partire dalle 21.10.

GF_Logo

Italia1_Logo

Alle 21.10, visto che la serata sarà monopolizzata dal Grande Fratello, Italia 1 manda in onda un film imbarazzante come Attack Force – La morte negli occhi, con Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy, Matthew Chambers, Andrew Bicknell.

Dopo aver perso la sua squadra d’attacco in un misterioso e brutale agguato, Marshall Lawson decide di indagare sul vero motivo della strage. Presto scopre l’esistenza di un’operazione che le forze armate vogliono tenere segreta anche a costo di ucciderlo. Ma Lawson non ha nessuna intenzione di arrendersi e promette a se stesso di vendicare i suoi compagni. L’inferno sta per scatenarsi.

Rete4_Logo

Rete 4 trasmette, alle 21.10, una nuova avventura di Julie Lescaut dal titolo Una Nuova Vita.

Due omicidi ravvicinati, apparentemente difficili da collegare, si risolvono per un colpo di fortuna. Ed è proprio la fortuna, o meglio la ricerca della fortuna a tutti i costi, l’elemento che mette in grado la polizia di incastrare l’assassino…

La7_Logo

Alle 21.10 torna Gad Lerner con la nuova serie del suo talk show L’Infedele.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *