Desperate Housewives 6: ecco le prime immagini del cliffhanger di metà stagione

Il cliffhanger è un espediente narrativo usato in letteratura, nel cinema, nelle serie televisive e in altre forme di fiction, in cui la narrazione si conclude con una interruzione brusca in corrispondenza di un colpo di scena o di un altro momento culminante caratterizzato da una forte suspense. In genere, un cliffhanger conclude un episodio con l’intento di indurre nel lettore o nello spettatore una forte curiosità circa gli sviluppi successivi.

DH6_10

Grazie a Wikipedia anche chi non ne ha mai sentito parlare può farsi un’idea di cosa sia un cliffhanger, espediente molto usato nelle serie televisive statunitensi tra le quali, da qualche anno, si è inserita anche Desperate Housewives, che prima di prendersi una pausa natalizia ci lascerà con l’ennesima catastrofe.

In principio fu un tornado, poi ci fu un grosso incendio e quest’anno, come vi abbiamo anticipato nelle settimane scorse, sarà un aereo di linea a precipitare su Wisteria Lane. Ma quali conseguenza porterà nella vita delle nostre casalinghe? E, soprattutto, chi morirà? Dopo il salto.

Questo disastro aereo avrà ovviamente effetti devastanti sia nel quartiere – potete vederlo dalle immagini diffuse dal Daily Mail – sia sui protagonisti della serie: tutti, secondo il creatore Marc Cherry, rimarranno profondamente sconvolti e, inevitabilmente, qualcuno morirà.

desperatehousewives6_planecrash01

Nell’incidente dovrebbero perdere la vita alcuni personaggi considerati minori ma anche uno definito da Cherry “fan favourite“, uno di quelli tanto amati dal pubblico. Chi sarà?

Il solito esperto Ausiello ha fatto alcune previsioni, elencando i personaggi più papabili alla morte: Katherine, Andrew, Karl o Orson. Voi chi preferite che lasci la serie? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

desperatehousewives6_planecrash02

desperatehousewives6_planecrash03

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *