Grande Fratello 10: ecco Massimo Scattarella e Daniela Caneo, due nuovi concorrenti ufficiali

Eccoci ancora a parlare del Grande Fratello 10, che partirà domani sera alle 21.00 e farà compagnia a milioni di italiani per circa cinque mesi, giorno più giorno meno. Dopo avervi presentato Alberto Baiocco, Carmen Andolina e George Leonard, vediamo oggi chi sono Massimo Scattarella e Daniela Caneo, i due nuovi concorrenti ufficiali presentati ieri nel corso della conferenza stampa ufficiale.

La prima, Daniela Caneo, era già stata anticipata settimane fa dal quotidiano sardo Algher.it. Ha 32 anni e insieme al marito gestisce due attività nel centro storico della città di Alghero. Ai nomi fin’ora diffusi si aggiungerà Massimo Scattarella, piacente bodybuilder molto attento al cibo che potrebbe far innamorare più di una coinquilina.

E’ stata inoltre smentita la notizia della presenza di concorrenti terremotati abruzzesi ed è stata confermata la presenza di un modello, che potrebbe essere Giorgio Ronchini, di cui ci siamo occupati qualche giorno fa.

Tra le altre conferme c’è quella della presenza di una donna diventata uomo, come precisato da Andrea Palazzo:

Sono uscite molte notizie sui giornali in questi giorni riguardo a questa persona, molto particolare. Intanto, questo programma non ha alcun tipo di pregiudizio riguardo a storie che possono apparire anche difficili dal punto di vista televisivo. Confermo che questa persona è nella rosa dei candidati ma sin dal primo provino ha chiesto di mantenere un certo riserbo di questa storia almeno fino alla prima puntata. Lunedì potrete conoscere meglio quindi questa persona.

GF_Logo

Ed è sempre Palazzo a rivelare notizie interessanti su questa nuova edizione:

Questa sarà un’edizione no limits. No limits perchè sarà l’edizione più lunga nella storia. I ragazzi resteranno per quasi 5 mesi e per la prima volta passeranno Natale e Capodanno nelle mura di Cinecittà. La puntata di lunedì sarà una autoironica celebrazione che coinvolgerà alcune vecchie glorie come Floriana, Serena, Cristina, Milo, Ferdi, Francesca, Salvo e tanti altri. I concorrenti che resteranno nella casa alla fine della puntata saranno 16, saranno di più quelli che entreranno. I ragazzi sono blindati in alcuni alberghi della città e non possono accedere ad informazioni. Per la prima puntata faremo una provocazione: un concorrente resterà chiuso in albergo, facendogli credere che la puntata è slittata, in realtà verrà ripreso nella stanza d’albergo dove sarà raggiunto da una provocatrice. Il pubblico lunedì avrà tramite televoto un ruolo importante decidendo il destino di almeno un concorrente della rosa finale.
Tra le professioni presenti, una imprenditrice, una cameriera, un rappresentante, una maestra d’asilo, dei modelli, delle studentesse, albergatori. Tutte persone che rappresentano uno spaccato di vita. Per quanto riguarda le provenienze, abbiamo quasi tutta l’Italia: Sicilia, Lazio, Emilia-Romagna, Puglia che da molto non faceva parte della casa, Veneto, Piemonte e altro. La casa è estremamente moderna, trasparente che non lascia spazi che non possano essere monitorati dal grande occhio del Grande Fratello.

A questo punto non ci resta che attendere l’inizio di questo Grande Fratello 10 “No Limits” e vedere che succederà. Voi avete intenzione di seguirlo?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>