Grande Fratello 10: ecco Carmen e George Leonard, nuovi concorrenti ufficiali

Dopo avervi mostrato il 25enne Alberto Baiocco, primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 10, oggi vi facciamo conoscere Carmen, 19enne di Bagheria, Palermo, professione sommelier di sala.

A rivelare che Carmen è la seconda concorrente ufficiale ci ha pensato Barbara D’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri. Qui sopra trovate il video del suo provino, dove ci viene rivelato qualcosa in più su questa giovane ragazza siciliana.

La madre si è ammalata, il padre ha iniziato a soffrire di depressione e si è suicidato, ha rifiutato di essere affidata ad una famiglia ed è stata ospitata in una comunità, insieme a suo fratello, dagli 8 ai 14 anni.

Compiuti i 16 anni ha iniziato a lavorare, prima in una comunità per anziani e disabile, poi come parrucchiera, cameriera al ristorante fino all’attuale impiego come sommelier di sala.

GF_Logo

Parla molto, ha sempre lavorato e non ha mai passato una festività insieme alla sua famiglia. Sembra simpatica, ma come se la caverà all’interno della casa del Grande Fratello? Ma non è tutto: la marchetta al Grande Fratello da parte di tutti i programmi Mediaset è appena agli inizi e ieri sera si è parlato del reality anche a Matrix.

Nel corso della puntata è stato mostrato il provino di George Leonard, terzo concorrente ufficiale del GF10. Ha 27 anni, fa l’allenatore di “sport particolari” ed è alto 1 metro e 90. E’ nato a Terni, ma ha vissuto a San Pietroburgo e Francoforte. Per capire di che personaggio stiamo parlando vi basta vedere il video qui sopra. Che ve ne pare? Il primo impatto è abbastanza odioso, staremo a vedere,

Concludiamo con qualche indizio svelato da Alessia Marcuzzi su altri tre possibili concorrenti:
– una ragazza milanese, maestra d’asilo, il suo fidanzato vende il cocco in spiaggia a Riccione. Guadagna meno di 900 euro al mese;
– un ragazzo veneto, molto bello, fa il rappresentante di telefonia e l’indossatore;
– un ragazzo siciliano, definito l’Austin Powers nostrano, è amico delle donne ma raramente riesce a concludere.

Che ne sarà di questo reality? Gli italiani smetteranno di seguirlo una volta per tutte o sarà ancora campione di ascolti? Lo scopriremo a partire da lunedì 26 ottobre, quando andrà in onda la prima puntata del reality.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>