Grey’s Anatomy, Lost, Fringe e Desperate Housewives: nuovi spoilers sulle stagioni in corso negli Stati Uniti

L’immancabile Ausiello è tornato con un’altra ondata di anticipazioni sul alcune delle nostre amate serie televisive statunitensi: Grey’s Anatomy, Lost, Fringe e Desperate Housewives.

Lost6Poster

Se avete seguito il nostro speciale spoiler dedicato a Lost, sapete certamente che questa sesta ed ultima stagione vedrà il ritorno dell’attrice Emilie De Ravin, che ovviamente interpreterà ancora una volta Claire.

Ausiello, interpellato al riguardo da un utente, non fa altro che confermare la notizia, rivelando che Claire tornerà in una forma piuttosto inedita, una versione molto simile alla francese Rousseau, personaggio che ricorderete molto bene. Cosa le sarà successo in questo periodo di assenza? Lo scopriremo a febbraio…

GreysAnatomy02

Passiamo a Grey’s Anatomy, che sta andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti. E’ di qualche giorno fa la notizia che l’attrice Kim Raver, che avete visto in 24 e Lipstick Jungle, è entrata a far parte del cast. In che ruolo?

E’ presto detto: “In pratica interpreterà il peggiore incubo di Cristina. Una cardiologa specialista che ha avuto una mezza storia con Owen…

Fringe01

Novità anche riguardanti Fringe. Che ne sarà di Charlie? L’abbiamo visto morire, ma i produttori della serie hanno assicurato che in Fringe nessuno muore davvero. Sappiamo che c’è un altro Charlie nella realtà parallela e non è escluso che potremmo vederlo in futuro.

E in futuro, sempre secondo il produttore esecutivo Jeff Pinkner, l’Agente Speciale Jessup (Meghan Markle) potrebbe tornare ad indagare sugli inspiegabili eventi al centro della serie nei prossimi episodi.

Desperate6

Desperate Housewives 6. Pare ormai certo che un aereo cadrà su Wisteria Lane, uccidendo qualcuno, nel corso di questa stagione. Fino a qualche giorno fa si era vociferato che quell’aereo sarebbe stato della Oceanic Airlines, la finta compagnia aerea che abbiamo ben conosciuto in Lost. L’idea c’era, ma dopo i commenti apparsi in rete la ABC ha deciso che questo curioso crossover non si farà.

[via Ausiello Files]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>