TvGuida: la prima serata di oggi, 21 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.45 Rai Uno trasmette la partita di calcio Real Madrid – Milan, Champions League – 3° turno, Gruppo C, che si svolge allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

RealMadrid_Milan

RaiDue_Logo

Alle 21.05 va in onda la settima puntata di X Factor 3, di cui vi parleremo nel corso della giornata. Ospite della serata: Whitney Houston.

Xfactor

RaiTre_Logo

La Nuova Squadra resta in prima serata con due nuovi episodi della seconda stagione. A partire dalle 21.10.

2×13, Contro I Piani Alti:

Lopez (Marco Giallini) non riesce a dimostrare che il proprietario di una ditta di smaltimento rifiuto è protetto dal Cafone (Andrea Tidona). Ciccone (Antonio Milo), Sciacca (Tony Sperandeo) e Battiston (Federico Tocci) indagano sull’omicidio di un cantante.

2×14, Il bandolo della matassa:

Lopez riceve l’ordine di abbandonare l’indagine sui rifiuti. Ma quando Bianca (Irene Ferri) lo prega di restare allo Spaccanapoli, lui accetta, ignorando che cosa gli nasconde la nuova amata.

Canale5_Logo

Canale 5 continua la messa in onda di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alle 21.10.

Chi Ha Incastrato Peter Pan

Italia1_Logo

Alle 21.10 Italia 1 manda in onda la settima serie di CSI: Miami. Oggi il sesto episodio.

CSImiami

7×06, Il Testimone:

Calleigh e Eric ricevono l’incarico di preparare la testimonianza che un uomo sta per rendere di fronte ad un tribunale. Si tratta di William Campbell, testimone chiave pronto ad inncastrare definitivamente il boss Joe Salucci. L’uomo aveva sentito menzionare il nome del gangster durante un omicidio in un club.
Ma le cose non vanno per il verso giusto. Mentre è in fase di trasferimento, Campbell si trova all’interno di un edificio di Miami con Calleigh e Delko. Il braccio girevole di una gru in caduta libera penetra all’interno e…

Alle 22.00 in punto ci viene proposto un nuovo episodio della prima stagione di The Mentalist.

The Mentalist

1×12, Rosso Di Rabbia:

La strega di una cittadina dichiara di aver ucciso con un incantesimo di morte Cody, il campione di football della scuola superiore. Il motivo che ha portato al delitto risiede nella decisione di vendicarsi dell’uccisione del suo gatto. Patrick inizia a indagare e, portando alla luce un’inquietante storia di abusi familiari, alla fine scopre che in realtà è il padre del ragazzo il vero responsabile dell’omicidio. Durante una lite sollevata da quest’ultimo, infatti, per impedire che il fratello minore subisse l’ennesima molestia rimane accidentalmente ucciso.

Alle 23.00 continua la seconda stagione di Californication, con il terzo episodio dal titolo Il grande Ashby. La serie è davvero fantastica e geniale, ma siamo davvero sicuri che Italia 1 finirà di trasmetterla? Per ora sembra di sì.

Californication

2×03, Peccato Che Sia Una Sgualdrina:

A casa di Ashby, dove si trova per scrivere la sua biografia, Hank rincontra Trixie, una prostituta con cui ha avuto dei trascorsi. E’ un incontro affettuoso, ma assolutamente casto, all’arrivo di Karen si innescano però dei gravi malintesi. Becca affronta con riluttanza il suo primo giorno di scuola, ma poi in mensa fa conoscenza con Damien, un ragazzo interessante. Charlie incontra invece Daisy, una ragazza conosciuta al salone di bellezza di Marcy, che fa cinema porno. Si offre di tutelare i suoi interessi sul set, ma i suoi sforzi si rivelano controproducenti.

Rete4_Logo

Alle 21.10 Rete 4 trasmette il film Autumn in New York, uscito nel 2000. Con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga.

Will incontra Charlotte, decisamente più giovane di lui. Potrebbe essere una delle tante che colpisce con il suo fascino. Ma non è così. La ragazza lo costringe a rivedere il suo passato (compreso quello che l’ha visto tra i corteggiatori di sua madre). Ma c’è un ‘ma’: lei soffre di una forma tumorale che ostacola gravemente il lavoro del cuore. Ha poco da vivere.

La7_Logo

Su La7 continua EXIT – Uscita Di Sicurezza, il talk show condotto da Ilaria D’Amico giunto ormai alla sesta edizione.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *