TvGuida: la prima serata di oggi, 20 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due nuove puntate di Un Medico In Famiglia 6.

Un Medico In Famiglia

Le notti bianche

Libero torna dalla Puglia per conoscere la nipotina. Guido e Maria soffrono l’affettuosa invadenza della famiglia nei confronti della neonata, ma c’è una buona notizia: Melina ha avuto in prestito un rustico da una sua zia; il tempo di dargli una sistemata e lei e Dante lasceranno libero il loro appartamento. La paternità di Guido crea un turbamento in Ave, ma proprio questa circostanza aiuterà madre e figlio a ritrovarsi.
Annuccia è depressa: la sua amica Corinna si trasferisce, e ora in tutta la classe lei resterà l’unica a non aver ancora dato il primo bacio. Per di più al posto di Corinna arriva Giulia, una ragazza più grande e dall’aria scafata. Lele è pentito della scivolata avuta con Fanny e cerca di convincerla a non portare avanti la relazione, ma la ragazza è innamorata e il dottore scoprirà quanto sia difficile resisterle. Conteso fra Fanny e il suo ruolo di neononno, Lele è sempre più a disagio nei confronti di Bianca, finché una notte Giulio non lo invita a dormire da loro.


Cambio nonno

Giulio è certo di aver scoperto la sua vera vocazione: fare il presentatore televisivo. Irma gli offre di debuttare sul suo canale e a Giulio viene in mente un reality dal titolo “Cambio nonno” in cui i nonni di due famiglie molto diverse devono scambiarsi il ruolo per due giorni. Viene coinvolto, recalcitrante, nonno Libero che deve traslocare in un’altra famiglia. Ma chi sarà il nonno ospite di casa Martini?
Intanto, dopo la scenata fatta da Fanny, Lele è davvero intenzionato a chiudere la relazione con la giovane dottoressa. Ma un’inaspettata rivelazione lo rimette in crisi. Dal canto suo Bianca, indispettita per aver scoperto la storia fra Lele e Fanny, vuole fare un’improvvisata al suo fidanzato all’Aja. Nel frattempo la piccola Palù continua ad essere il centro delle attenzioni dei Martini; è arrivato il momento del primo bagnetto, e nonno Libero rischia di perderselo.

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, continua la serie tv Senza Traccia, con un nuovo episodio della sesta stagione.

SenzaTraccia

6×06, Ladro Di Bambini:

A Las Vegas, Gill Grissom (William Petersen) e il suo team stanno indagando su un doppio omicidio quando da New York li raggiunge Jack Malone (Anthony LaPaglia): l’agente sta cercando un ragazzino scomparso e c’è il sospetto che possa essere uno dei due cadaveri su cui sta lavorando la squadra di Grissom. Presto si scopre che c’è in azione un serial killer.

Subito dopo, alle 21.50, tocca a Criminal Minds con un nuovo episodio.

Criminal Minds

4×07, Labirinti della memoria:

L’agente Reid continua nella sua investigazione riguardante l’omicidio di un giovane ragazzo nella città del peccato, Las Vegas. E’ proprio indagando su questo caso che Spencer scopre una possibile connessione con il suo stesso passato.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda una nuova puntata di Ballarò, condotto come sempre da Giovanni Floris.

Parleremo ancora dei temi dell’attualità politica a pochi giorni dalle primarie del Partito Democratico. Ci occuperemo inoltre di mobilità sociale, dell’Italia come paese che soffoca il merito e non concede opportunità di crescita ai giovani.

Canale5_Logo

Canale 5 manda in onda la seconda puntata de Il Falco E La Colomba, nuova miniserie in costume prodotta da Guido De Angelis e diretta da Giorgio Serafini. Nel cast troviamo Anna Sanfroncik, Giulio Berruti, Cosima Coppola, Enrico Lo Verso, Anna Galiena, Adriano Pappalardo, Franco Oppini e Fabio Testi.

Dopo la prima notte passata assieme, Elena Campireali (Cosima Coppola) e Giulio Branciforte (Giulio Berruti) sono sempre più innamorati. Ma Lisetta (Anna Safroncik), che è ancora invaghita di Giulio, viene presa dalla gelosia: decide quindi di passare alcune informazioni sugli amanti a Fabio (Davide Paganini), fratello di Elena, fieramente avverso alla relazione. Fabio tende un agguato a GIulio, nel tentativo di assassinarlo, ma il capitano riesce a salvarsi. Elena viene allora rinchiusa nella sua stanza.

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Quarta di nove puntate.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4 alle 21.10 manda in onda il film … più forte ragazzi, film diretto nel 1972 da Giuseppe Colizzi. Con Bud Spencer e Terence Hill.

Sud America: Salud e Plata vivono facendo i piloti di bush flying. Inscenano incidenti aerei per intascare i soldi dell’assicurazione, fino a quando non succede loro veramente, quando il loro aereo precipita nella giungla. Qui i due trovano una comunità di minatori di diamanti gestita da Mr. Ears. A questo punto Salud e Plata decidono di fare concorrenza a Mr. Ears facendo consegne con il loro aeroplano.

La7_Logo

Su La7 vanno in onda tre nuovi episodi della quarta stagione di The District.

The District

4×09, Nuovo Robin Hood:

Mannion è in cerca di un moderno Robin Hood che distribuisce denaro e beni rubati a vicini bisognosi dal tetto dell’edificio dove vive. Intanto Temple continua a cercare di convivere con le conseguenze dell’omicidio di Lester Richards.

4×10, Un’altra opportunità:

Jack è molto deluso quando scopre che il ragazzo di diciassette anni che ha avuto in dono il cuore di Ella è coinvolto in una rapina che è risultata nella morte di un uomo. Intanto la giornata di Temple prende ancora una volta una brutta piega a causa del caso di Lester Richards, stavolta per colpa del sindaco.

4×11, Gatto matto:

Jack Mannion chiede aiuto a una persona che si occupava di negoziazione in casi con ostaggi per riuscire a comunicare con una ragazzina affetta da autismo che ha assistito all’omicidio dei suoi genitori.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>