Un Medico In Famiglia 6 raddoppia l’appuntamento settimanale, dal 16 novembre

L’imbarazzante guerra tra Rai e Mediaset continua a suon di programmazioni e controprogrammazioni. Dopo gli sconvolgimenti in casa Mediaset che vi abbiamo segnalato due giorni fa, Mamma Rai si prepara al contrattacco raddoppiando l’appuntamento settimanale con Un Medico In Famiglia 6.

Un Medico In Famiglia

Questo avverrà a partire dal prossimo 16 novembre quando, oltre al consueto appuntamento del martedì, la famiglia Martini occuperà anche la prima serata del lunedì, in diretta opposizione con la decima edizione del Grande Fratello.

Ricapitolando, Un Medico In Famiglia 6 andrà in onda tutti i martedì fino al 10 novembre, poi continuerà lunedì 16, martedì 17, lunedì 23 e martedì 24 novembre, quando ci sarà l’attesissimo gran finale. A quel punto il Grande Fratello 10 sarà già avviato e con questo scherzetto la Rai spera di togliere pubblico al reality di Canale 5. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Un Medico In Famiglia 6 raddoppia l’appuntamento settimanale, dal 16 novembre

  1. Gio

    Voglio la nuovissima serie di un medico in famiglia 2011/2012 con tutti i personaggi che c erano una volta e basta. Li rivoglio tutti.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>