Grande Fratello 10: ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova edizione del reality

Manca poco più di una settimana alla partenza ufficiale del Grande Fratello 10, reality show molto atteso da milioni di italiani, che per cinque mesi potranno tornare a spiare nella casa pià famosa d’Italia.

GF_Logo

Negli ultimi giorni si sono dette molte cose su questa nuova edizione, vediamo ora di fare un riepilogo per capire cosa dobbiamo aspettarci. Al timone troviamo ancora una volta Alessia Marcuzzi, giunta così al quinto anno di conduzione, che per l’occasione sarà affiancata dall’ormai sempre presente Alfonso Signorini.

La partenza è fissata per lunedì 26 ottobre alle 21:10 su Canale 5 e da quel giorno andrà in onda anche su Mediaset Premium, con la diretta 24 ore su 24, sul canale Extra 1 ed Extra 2, dove si alternerà ad Amici.

I concorrenti saranno 40, ma la novità è che nessuno di loro saprà se entrerà o meno: nel corso della prima puntata avremo modo di conoscerli, ma chi entrerà nella casa lo scoprirà solo al termine della serata.

E’ chiaro, poi, che vista la durata – 5 mesi – ci saranno eliminazioni piuttosto frequenti e nuovi ingressi. Il montepremi di quest’anno sarà di 250 mila euro. Ma come sarà la nuova casa?

Alessia Marcuzzi

A quanto pare la famosa e discussa casa è stata rivoluzionata. E non poco. L’intera abitazione sarà molto più luminosa ed ogni stanza sarà collegata al giardino. Come se non bastasse, gran parte delle pareti saranno di cristallo con buona pace di chi pensava di potersi proteggere dall’occhio indiscreto degli altri concorrenti: tutti vedranno tutti.

Già da martedì 27 potrete iniziare a seguire la striscia quotidiana, che andrà in onda tutti i giorni alle 17 e sarà ospitata all’interno del contenitore Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Sempre dal lunedì al venerdì ci sarà una striscia subito dopo i programmi di prima serata, col conseguente slittamento dei programmi della seconda serata. Il sabato potrete vedere il riassunto della settimana a partire dalel 13.40, mentre alle 12.30 di domenica ci sarà la striscia inedita e la consueta diretta dalla Casa.

BarbaraD'Urso01

Inutile dire le marchette al programma continueranno anche all’interno di Domenica Cinque, sempre condotto da Barbara D’Urso. Insomma, il grande baraccone di Canale 5 sta per partire e, a quanto pare, non ci sarà scampo per nessuno. Il palinsesto di Canale 5 diventerà del Grande Fratello e anche chi non ha la minima intenzione di seguire questa edizione non potrà far altro che cambiare canale.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grande Fratello 10: ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova edizione del reality

  1. luigiiezzo

    Un materano così giovane entrerà a far parte del GF10? Questo si che è uno scoop!

    Oggi alle 16.48
    Mi è giunta voce che un certo Giovanni Scarciolla entrerà a far parte della decima edizione del Grande Fratello…questa si che è una grande notizia!
    Il concorrente più giovane del Cast di questa edizione del reality show più spiato d’Italia…
    In bocca al lupo Caro Giovanni 😉
    Ti seguiremo in tanti… facci sapere qualcosa di più…
    XOXO Gossip Girl!!!

    Un Nuovo Concorrente nel CAST del GRANDE FRATELLO 10 !!!
    Giovanni Scarciolla , giovane cantante 19enne di MATERA
    Iniziano a trapelare le prime indicrezione su quelli che dovrebbero essere i primi e più probabili concorrenti del reality Grande Fratello 10. Visto lo straordinario successo dello scorso anno, pare proprio che la Endemol abbia deciso di replicare cercando di inserire nel cast dei concorrenti che più o meno rispecchino i canoni che nella passata edizione hanno riscosso il grosso favore del pubblico.Iniziando da quello che è stato il vincitore del GF9, Ferdi Berisa, pare che anche questa volta a varcare la porta rossa ci sarà un ragazzo dalla storia personale alquanto forte poi anche tre persone vittime del terremoto in Abruzzo e, naturalmente Daniela Caneo (di cui vi abbiamo già parlato). Un nuovo concorrente pronto a oltreppassare la porta rossa più ambita !! parliamo del concorrente più giovane del Cast di questa edizione del reality show più spiato d’italia , il suo nome è Giovanni Scarciolla , diciannovenne di Matera con una forte passione per il canto e per la “Rock Music”.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *