L’Isola Dei Famosi 7 slitta al 22 febbraio

Tra cancellazioni e slittamenti, ora in casa Rai una delle poche certezze è rappresentata dal Festival Di Sanremo 2010, che in qualche modo dovrebbe rappresentare la rinascita di un festival ormai in declino e un boom di ascolti per Mamma Rai, i cui prodotti vincenti al momento si possono contare sulle dita di una mano.

IsolaDeiFamosi

A questo proposito, un reality show come L’Isola Dei Famosi 7, che si preannuncia ricco di novità e pronto a sbaragliare la concorrenza, non può accavallarsi ad un evento come il Festival Di Sanremo. Se ne sono resi conto con un certo anticipo ed ecco che la data di partenza dell’Isola viene slittata: non più mercoledì 13 gennaio 2010, ma lunedì 22 febbraio.

E la Rai pare così sicura del successo di questa edizione del reality che ha deciso di collocarlo di lunedì sera, quando Canale 5 continuerà la diretta dal Grande Fratello 10 – che partirà il 26 ottobre prossimo e si concluderà dopo cinque mesi – programma di punta di Mediaset. La sfida si preannuncia all’ultimo sangue e stabilire ora chi vincerà in termini di ascolti è impresa assai ardua.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *