Ecco Giorgio Ronchini, primo presunto concorrente ufficiale del Grande Fratello 10

Il ragazzo che vedete in foto si chiama Giorgio Ronchini, è nato il 16 giugno del 1983 ed è residente a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso Perché ve ne stiamo parlando? E’ presto detto: secondo il quotidiano Leggo sentiremo parlare molto spesso di questo Giorgio, visto che pare certo che sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 10, in partenza su Canale 5 il prossimo 26 ottobre.

Giorgio Ronchini2

Sempre stando a quanto ha raccontato dal quotidiano, che si è lasciato andare una appassionata descrizione come “un fisico mozzafiato, bel viso, ventisei anni e voglia di far carriera nel mondo dello spettacolo“, Giorgio avrebbe già girato il videoclip di presentazione che verrà mostrato al pubblico poco prima del suo ingresso nella casa.

Nei prossimi giorni scopriremo se si tratta di un dato certo o di uno dei soliti rumors che ogni anno iniziano a circolare prima della partenza del Grande Fratello. In attesa di scoprirlo, che ve ne pare di questa scelta? Ma le novità non sono finite, scoprile dopo il salto.

Giorgio-Ronchini1

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, un’altra concorrente potrebbe essere l’imprenditrice di Alghero Daniela Caneo. Lo sostiene con una certa sicurezza il quotidiano Alguer.it, secondo il quale nella casa del Grande Fratello potrebbero entrare anche Hiago Barcelos e Benedetta Zilli, già visti nella scorsa edizione.

Si vocifera, inoltre, che tra gli altri concorrenti ci sarà anche una brasiliana maggiorata, pronta a prendere il posto di Cristina nel cuore, e non solo, di milioni di italiani.

GF_Logo

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *