TvGuida: la prima serata di oggi, 14 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 19.50 Rai Uno trasmette la partita di calcio Italia – Cipro, Qualificazioni Mondiali 2010, Gruppo 8, che si svolge allo Stadio Tardini di Parma.

Italia-Cipro

RaiDue_Logo

Alle 21.05 va in onda la sesta puntata di X Factor 3, di cui vi parleremo nel corso della giornata.

Xfactor

RaiTre_Logo

La Nuova Squadra resta in prima serata con due nuovi episodi della seconda stagione. A partire dalle 21.10.

2×13, Contro I Piani Alti:

Lopez (Marco Giallini) non riesce a dimostrare che il proprietario di una ditta di smaltimento rifiuto è protetto dal Cafone (Andrea Tidona). Ciccone (Antonio Milo), Sciacca (Tony Sperandeo) e Battiston (Federico Tocci) indagano sull’omicidio di un cantante.

2×14, Il bandolo della matassa:

Lopez riceve l’ordine di abbandonare l’indagine sui rifiuti. Ma quando Bianca (Irene Ferri) lo prega di restare allo Spaccanapoli, lui accetta, ignorando che cosa gli nasconde la nuova amata.

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto sulla famiglia e continua la messa in onda di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alle 21.10.

Chi Ha Incastrato Peter Pan

Italia1_Logo

Alle 21.10 Italia 1 manda in onda la settima serie di CSI: Miami. Oggi il quinto episodio.

CSImiami

7×05, Un Vestito Esplosivo:

Una bomba scoppia a “Serinos”, un negozio di vestiti, uccidendo una giovane donna di nome Kim Walderman.
Il proprietario del negozio mostra ai componenti della scientifica il camerino altamente tecnologico che Kim stava usando, completo di schermo LCD per vedere i vestiti che stava provando. Intanto all’obitorio il dottor. Price scopre che tutte le ferite di Kim sono localizzate nell’addome, il che lascia dedurre che la bomba fosse nel vestito…

Alle 22.00 in punto ci viene proposto un nuovo episodio della prima stagione di The Mentalist.

The Mentalist

1×11, Gli amici di John il rosso:

In cambio di informazioni su John il rosso, un uomo condannato per l’omicidio della figlia della sua governante convince Patrick ad aiutarlo a provare la sua innocenza.
Minelli è contrario alla riapertura del caso, ma Patrick ha bisogno di scoprire la verità così lascia il CBI e il resto della squadra e si prende una sospensione di una settimana per aiutarlo.
Le indagini sui legami familiari del detenuto rivelano che in realtà ad aver ucciso la ragazza è stata la madre del detenuto stesso.
Dopo la scarcerazione, l’uomo fugge in Messico senza fornire a Patrick le informazioni promesse. La squadra si mette sulle sue tracce, ma John il rosso li precede e l’uomo viene ritrovato morto in una stanza d’albergo insieme a un misterioso messaggio scritto con il sangue in punto di morte e riguardante il serial killer.

Alle 23.00 continua la seconda stagione di Californication, con il secondo episodio dal titolo Il grande Ashby. La serie è davvero fantastica e geniale, ma siamo davvero sicuri che Italia 1 finirà di trasmetterla? Per ora sembra di sì.

Californication

2×02, Il grande Ashby:

Hank dopo la serata alla festa dove ha fatto sesso “per sbaglio”, finisce al fresco per aver picchiato un poliziotto. Qui incontra Ashby, un produttore musicale, che gli paga la cauzione e gli chiede di essere il suo biografo. Hank non trova che la vita di Ashby sia particolarmente interessante come soggetto per un libro.
Nel frattempo Runkle viene licenziato grazie ad una manovra di Dani, che fornisce al direttore video molto imbarazzanti dove Runkle si masturba. Marcy passa una serata consumando aragoste e cocaina con Runkle ma costui disperato per il lavoro ha una crisi di pianto, Hank chiamato da Marcy interviene per placare la sua angoscia. Dopodichè tornerà a casa per chiedere scusa a Karen.

Rete4_Logo

Alle 21.10 Rete 4 trasmette il film Il Profumo Del Mostro Selvatico, uscito nel 1995. Con Giancarlo Giannini, Anthony Quinn, Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Freddy Rodriguez.

Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton (K. Reeves) cerca di ricucire il rapporto con la moglie (A. Aragon), abbandonata cinque anni prima, ma durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta (A. Sanchez-Gijon) che deve tornare in casa del padre-padrone (G. Giannini).

La7_Logo

Su La7 continua EXIT – Uscita Di Sicurezza, il talk show condotto da Ilaria D’Amico giunto ormai alla sesta edizione.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>